Backup di Itunes

Salve a tutti,vorrei avere una delucidazione:
Circa 2 mesi fà ho cambiato comp,ed ho fatto il backup di itunes su cd.
Quando però ho fatto il ripristino,ho notato diverse cose sballate:
1 tutta la libreria musicale e i filmati non c’erano
2 avavo creato delle playlist che c’erano,ma erano vuote
3 non c’erano tutte le app che avevo acquistato ma ce n’erano alcune che avevo rimosso.
Qualcuno sa dirmi la procedura esatta per fare un backup completo?
P.S.se eseguo la sincronizzazione dei contatti su Explorer e non ne ho punti,cosa fà,me li cancella tutti dal telefono o me li mette tutti su i contatti in Windows Mail?