Backup danneggiato! Come fare?

Salve a tutti, come molti non ho resistito alla tentazione di scaricare IOS 7 (senza costi). Dava molti problemi al mio iphone, per esempio andava molto lento… così ho deciso di ripristinare iphone 4 (16 gb) con Ios 6.1.3. Fin qui tutto bene, nel momento in cui dovevo ripristare il mio iphone con il backup ho avuto problemi di memoria nel computer così, l’ho ripristinato come nuovo e dopo avrei dovuto fare il backup. In seguito, ho fatto il backup ma purtroppo a fine dello svolgimento c’è scritto che il backup è stato danneggiato e non è possibile ripristarlo nell’iphone.

La mia domanda è questa. Il mio cellulare è vuoto. C’è qualche modo per aggiustare il backup? Qualche programma? Qualcosa? D: In più, visto che siamo in tema… il backup dove viene salvato nel computer? Vi prego urgentissimo ho bisogno di aiutoo :frowning:

Ios 7 beta è SOLO per i DEV paganti, ovvero per persone che sanno cosa stanno facendo. Purtroppo il tuo backup danneggiato è irrecuperabile. Puoi solo ripristinare a nuovo.

Chiudo per utilizzo beta illegale.