backup da vecchio iphone verso iphone 5 o usarlo come nuovo ???

Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi facendo un backup ed è preferibile usarlo come se fosse il primo e re-impostando tutto da nuovo. Vostre esperienze in merito ???

backup da vecchio iphone verso iphone 5 o usarlo come nuovo ???

Puoi andare tranquillamente
Se dovessi avere qualche problema potrai sempre ripristinare tramite iTunes e non riprendere il backup :wink: