Ciao a tutti!!
Domani manderò in assistenza il mio iPhone 4S.
Nel frattempo ho recuperato un iPhone 3GS come muletto.
Posso caricare il backup del mio iPhone 4S sul 3GS oppure ci sono delle controindicazioni??
Grazie a tutti!!!
Ciao a tutti!!
Domani manderò in assistenza il mio iPhone 4S.
Nel frattempo ho recuperato un iPhone 3GS come muletto.
Posso caricare il backup del mio iPhone 4S sul 3GS oppure ci sono delle controindicazioni??
Grazie a tutti!!!
Backup da 4s a 3GS. Possibile?
Molte cose non sarebbero compatibili
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci provo stasera…
Vediamo che ne esce, poi al massimo ripristino e torna tutto come prima!
Grazie!!!
Ps: se per caso qualcuno si è avventurato su questa strada mi faccia sapere che problemi ha incontrato e come li ha risolti per favore!!
Ciao a tutti!!!
##########[AGGIORNAMENTO 21:00]###############
Ho ripristinato un iPhone 3GS da backup del mio iPhone 4S senza alcun problema.
Solo 1 applicazione mi ha informato che non era supportata da questo modello di iPhone…
Apple qualità superiore!!! ah certo… se facessero dei bottoni Power un po’ più resistenti!!! ahahah!
Grazie a tutti del supporto!!
Ps: per informazione l’app non supportata era “Ocarina 2” che già l’avevo raggruppata nella cartella “inUtilità” ![]()
Per completezza aggiorno la mia esperienza.
Le cosa che il backup ha “perso” nel passaggio da 4S a 3GS sono:
Tenetelo presente!
Buona giornata!