backup da 3gs jailbreak ad iphone4 pulito...HELP ME PLEASE...

allora ragazzi, intanto salve, sicuramente se ne sarà gia parlato mille volte infatti ho cercato di capirci qualcosa leggendo qualche guida qui sul forum ma proprio non riesco a risolvere il mio problema…

In pratica ho acquistato un meraviglioso e fantastico iphone4 bianco…dato che il mio 3gs ormai e vecchiotto e volevo un iphone piu figo :smiley: però ovviamente non volevo perdere i dati del 3gs jailbrekkato… come foto del rullino, contatti sim, note, sms, preferiti di safari e BASTA!:blink: dico BASTA in quando perdere le app mi interessa poco…dato che la maggiorparte sono regolarmente acquistate e quindi collegando il mio account potrei cmq scaricarle nuovamente e gratuitamente(giusto?)
Ovviamente a come avrete capito mi interessa che il phone nuovo abbia i vecchi dati ma nn abbia alcuna traccia del jailbreak, in quando per il momento nn mi interessa jailbrekkarlo, o cmq lo jailbrekkerò in futuro con un jb “pulito” per cosi dire…:rolleyes:

Posso fare tutto cio o è impossibile…quindi…iphone nuovo, vita nuova?
mi auguro di no ovviamente…

Se hai ancora il 3GS sincronizzalo in modo da aggiornare l ultimo backup poi colleghi quello nuovo e una volta attivato dovrebbe chiedesti in automatico iTunes se vuoi caricare il precedente backup, se non ti esce tale opzione basta che una volta che iTunes ti ha riconosciuto il telefono nuovo clicchi sul nome del dispositivo col tasto destro e poi scegli l opzione per il caricamento del salvataggio.
Per le applicazioni non devi riscaricarlr, dovresti averle nelle libreria omonima di iTunes quindi basta fare un sincronizza di tale libreria e te le ritrovi sopra il telefono nuovo.

grazie per la risposta… ovviamente così cosa vado a salvare? a me non interessano impostazioni o altre cose… ma solo le cose nel post precedente descritte… che cmq così non vado a mettere nel nuovo phone parti di jb giusto?

Nel backup di iTunes ci sono le impostazioni, sms, contatti, foto etc etc quindi quello che chiedevi tu, rimettendo quello non c entra nulla col jailbreak ma rimetti solo parti non riguardanti il jailbreak

grazie mille… lo sto facendo…anke se devo dire che ci vuole un bel po…dato che non facevo la sincro col 3gs da un bel po… ma cmq…come faccio a salvare solo quello che voglio…e non ad esempio, le impostazioni?

e bene?