Backup da 2g a 3gs = perdita 3g

Salve a tutti ragazzi, è da tempo infinito che non mi collego e quindi è doveroso salutare! Snoze Giuseppe e Nico tra tutti ciao :slight_smile:

Ho preso il 3gs con la 3, lo collego ad itunes e ci schianto sopra il backup del mio 2g. Tutto ok contatti, sms, preferiti, sveglie ec… poi pero’ mi accorgo che non navigo piu’ in 3g nonostante la potenza ottima del sengale. Ho pensato che il backup si portasse l’apn e quindi ho fatto tutti gli escamotage per modificarlo (visto che non c’ho l’opzione IL GESTORE e’ TRE) e ho inserito naviga.tre.it. Niente non va… a sto punto ripristino l’iphone e tutto torna ok, senza pero’ il backup.

Vi è successo? Mi sapete consigliare qualche applicazione per backuppare solo contatti sms e note? di tutto il resto me ne batto ma i contatti sono una miriade :smiley: :smiley: !!

Ciao a tutti e grazie mille!

bentornato :slight_smile:
sposto nella sezione giusta

Grazie, sto perdendo decimi alla vista :smiley:

hola
per recuperare il contatti basta sincronizare il 3gs con lo stesso client di posta che hai utilizato per sincronizare il 2g.
Un saluto.

non uso alcun client di posta, i contatti sono nel backup…

allora non devi fare altro che sincronizre i contatti nel 2g con un client di posta es. mail, outlook, etc. e poi sincroizare il 3gs.
ciao

Perfect funziona grazie!

per sms e note? qualche suggerimento?

per gli sms non so propio come fare, ma per le note poi utilizare lo stesso metodo.
Colleghi il 2g al mac, apri itunes, scegli il programa con il quale sincronizare le note e poi sincroniza el 3gs