Ragazzi scusaste se magari l’argomento è stato trattato anche se nn sono riuscito a trovare nulla, cmq avevo bisogno di sapere se c’è qualche tweak in grado di salvare i contenuti di cydia così se magari se voglio ripristinare il telefono potevo rimetterli tutti in una volta o poche più nn una alla volta! Qualcosa tipo simile a pkpbackup almeno credo che così si chiami però economico Cioè senza spendere nulla e funzionante, grazie in anticipo ![]()
prova con atpbackup
Dici che funziona?
certo che funziona.
in alternativa senza spendere molto c’è anche xbackup