Backup con SSH da 3.1.3 a iOS4

Salve ragazzi,domanda semplice semplice…vorrei passare ad iOS4 in settimana,ma non voglio riprendere il backup da itunes per fare una cosa più pulita.
Quindi sto salvando i file che mi servono tramite SSH per poi copiarli, volevo chiedere a qualcuno che sa o che ha già fatto questa operazione se ha riscontrato problemi…

P.S. sempre tramite SSh c’è un modo per salvare tutte le impostazioni di mail e le mail stesse? il percorso qual’è?

Grazie anticipatamente!

Nessuno?

Nn è necessario…
Se vuoi avere il jb basta che aggiorni il firmware customizzato con sn0wbreeze e hai già tutto dentro perchè nn è un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

@Umbi98 grazie, ma io preferisco ripristinare da zero perchè ho JB con la prima versione di spirit,quella un po’ incasinata insomma…ma non è questo il problema,lasciam perdere il JB…!

Io chiedevo se qualcuno ha avuto problemi a fare quello che ho scritto su,facendo backup di cartelle…contatti…foto…files…tramite SSh e rimetterle dentro iphone una volta passato a iOS4…
Qualche anima buona che lo ha fatto o che sa con certezza fili tutto liscio?

funziona tutto tranne il trasferimento delle foto le foto le perdi…

Bordelloweb grazie,parli di file salvati e rimessi trami SSH giusto? Le foto intendi quelle del rullino? Le cartelle sono allo stesso posto anche nel 4.0?