Se io faccio il jailbreak al 5s poi dovrei fare i backup di whatsapp, se disabilito iCloud (perché poi lo riutilizzo quando tolgo il jailbreak) come faccio?
Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Se io faccio il jailbreak al 5s poi dovrei fare i backup di whatsapp, se disabilito iCloud (perché poi lo riutilizzo quando tolgo il jailbreak) come faccio?
utilizzando Tapatalk
Anche il normale backup di iTunes contiene già tutte le conversazioni di wa
usa quello ![]()
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie ![]()
Però dopo quando lo ripristino i dfu per togliere il jailbreak e lo ripristino dal backup di iTunes rimane qualche traccia, poi eventualmente … Vero? Comunque ho cambiato e spero vada bene ![]()
utilizzando Tapatalk
Si certamente nel backup rimangono tracce del jb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi è impossibile fare un backup di whatsapp quando c’è il jailbreak
utilizzando Tapatalk
Beh perchè scusa. Anche se hai il jb penso tu possa fare il backup sul pc. Il giorno che deciderai di ripristinare per rimuoverlo prima di farlo utilizzi ibackupbot, seguendo la guida pubblicata sul forum, e ti salv quello che ti serve di wa, e andrai a rimetterlo nel telefono senza jb
Qualche traccia del jb rimane nel
Backup, per whatsapp puoi decidere di fare il backup delle chat su iCloud oppure estrapola i dati da un backup su iTunes e trasferiscili
Cioè mi spiegate i passi precisi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Backup con jailbreak
Spiega cosa vuoi fare, per ibackupbot ti posto la guida
Salvare le chat di whatsApp mentre ho il jailbreak
Backup con jailbreak
Connettiti a una rete wifi, apri whatsapp, impostazioni, impostazioni chat è poi esegui backup e salverà tutto di iCloud tranne i video però
Grazie 1000
Prego ![]()