Background cartelle/multitasking rimpicciolito

Salve ho un problema che non sono riuscito a rilsolvere in nessun modo.In pratica lo sfondo delle cartelle e anche del multitasking cioè quando clicco 2 volte sul tasto home, si vede rimpicciolito!! Non è un problema di tweak perché nOn ho installato niente e ho provato a cancellarne anche alcuni ma il problema credo sia iniziato da quando ho installato un tema. Ora ho cancellato il tema ma il problema è rimasto … Come posso fare?

prova a fare uno screen :wink:

E poi come lo carico sul forum?

Adesso Mi connetto col pc e lo carico

c’è il tastino “inserisci immagine”… se metti la foto sul pc
sennò tramite tapatalk o tramite safari mobile (stesso tasto, inserisci immagine)

Rimosso per pirateria

Ecco lo screen

domanda: hai disattivato il tema prima di disinstallarlo?

PS: non scrivere messaggi consecutivi :wink: se devi aggiungere, edita il precedente messaggio

Credo di no… Se no come posso fare?

Prova a riscaricarlo, lo attivi, disattivi (magari ne metti un altro) , lo disinstalli e riavvii.
Fai sapere :wink:

Ho avuto lo stesso problema, quando installai sul 4 , iOS 6 Theme. Disattivato e disinstallato, risolto tutto.

Il problema è che non ricordo che tema era!! No può essere che ha modificato qualche file di sistema in cui vi erano scritte le dimensioni del background ? Perché se cambio tema cambia anche lo sfondo del background ma rimane sempre piccolo

Che repo hai aggiunto in cydia? e che altri tweak hai?

***** permette di eludere i controlli sull’UDID per evitare di essere bannati dall’utilizzo di un’applicazione o rintracciati nell’utilizzo di applicazioni non propriamente legali.

Quindi il nostro regolamento vieta tassativamente l’esporre problemi (e affini) legati a pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Chiudo e rimuovo il tuo screen.

Dall’immagine si evince che hai installato applicazioni illegalmente, in questo forum non è permesso fornire assistenza a chi fa uso di pirateria.
Chiudo.