(BA) Vendo 3Gs - 32GB Bianco

Ciao, disponibili entrambi?

si entrambi disponibili…

hai tempo fino a domani alle 9 per inserire le foto
nel frattempo evita di continuare le trattative, dato che il thread non è in regola

si snoze, stanotte non appena sarò in villa dai miei, farò le foto con tutti e due gli iphone…

interessato anche io mi metto in coda

il telefono imballato è stato venduto a bertoferra…
ora è disponibile solo quello usato…

up…

Scusa ma dopo questa ti becchi una infrazione per comportamento scorretto
hai messo in vendita un iPhone sigillato e ti ho lasciato (tanto) tempo
per inserire le foto come da regolamento, diffidandoti dal continuare le trattative finchè il thread fosse rimasto irregolare, cosa che evidentemente non hai fatto terminando la vendita in privato :mad:
ad essere troppo buoni… -.-"

J.L.V. Hai l’autorizzazione di Nico per pubblicizzare quel sito nella FIRMA?

Snoze io vorrei capire il problema qual’è??..
Quell’utente mi ha contattato privatamente… Ti potevo prendere per il cu*o dicendoti che per esempio l’avevo venduto su e-bay, invece, lo sai OGNI volta che mi hai detto qualcosa, non ho mai fatto polemiche e ho eseguito…

Qnd perchè queste parole e l’infrazione??..

Si JD, come mi disse snoze88 ho chiesto a Nico che mi ha autorizzato…

Cos’è te ne sei accorto solo ora, o già che mi si doveva dare un’infrazione me ne volevi dare un’altra così tanto per…

Io nn lo so, nn mi sono MAI lamentato del vostro comportamento ed ho sempre fatto tutto quello mi è stato detto…

Ma cosa volete adesso??.. Bhà

credi seriamente di aver ragione???
Hai fondamentalmente abusato della mia fiducia…avrei potuto chiuderti il thread e basta, ma ti ho lasciato più di un giorno (!!!) per metterlo in regola
quello che mi dA’ sui nervi è che ti ho espressamente chiesto di non continuare le trattative e mi hai bellamente ignorato
per quale motivo ti ho chiesto di inserire le foto? Per consumare i tasti della tastiera? Evidentemente si, dato che hai fatto comunque quello che volevi

ci siamo sentiti via pm e mi sembravi disponibile, è per questo che sono stupito dal tuo comportamento

Detto questo l’infrazione ci sta’ tutta, e se hai un minimo di sale in zucca ci arrivi pure da solo

up!!..
VENDO A 500 s.s. incluse…

(custodia in regalo)