[BA+Sped] Cerco iPhone 3g 8/16GB Nero

Salve a tutti,
cerco iPhone 3G 8 o 16GB nero.
Condizioni impeccabili.

Scambio a mano zona BARI o spedizione.

Grazie in anticipo
Francesco

io ho un iphone 3g 8gb nero , nuovissimo a 350 spedito con celere3

firmware 2.2.1 jailbreak con bluetooth, video, mms, foto con zoom

ha 2 ore di conversazione, se ti interessa scrivimi in pvt o per mail il tuo numero di cel, non sono interessato a scambi

dai un occhiata qui : http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16117-vendo-3-iphone-3g-16gb-neri-da-attivare-nuovi-pescara-sped-solo-3-disponibili.html

:wink:

Fammi sapere!

Ciao, ho letto che cerchi un iPhone 3G a Bari. Io sono di Bari e vendo un 3G da 8 GB come nuovo (ha 1 mese di vita e nessun graffio) a 350 €. Inlcudo nel prezzo i seguenti accessori:

1. cover nera in silicone (valore: 20 €)
  2. 2 pellicole proteggi schermo (valore: 10 €)
  3. dock per iPhone 3G originale Apple NUOVO (valore: 25 €)

In negozio (se il 3G costasse SOLO 400 €) pagheresti tutto ciò 455 €. Io te lo vendo a 350 €.
Se ti interessa contattami qui o mandami un pm.
Il telefono è in garanzia, monta il firmware 2.2.1 e non è JB. Ma a richiesta posso effettuare il jailbreak GRATIS. Considera che il tel. ha 1 mese…

io sono a bari e ti posso vendere un 16 giga ad un prezzo veramente interessante. contattami :wink:
in più avrai modo di controllare tu stesso il prodotto vedendoci a Bari. :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

guarda qui…

vedi se può interessarti,sepdisco in tutta italia e spese a carico mio
il prezzo è di 300€ telefono nuovo!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16515-vendo-iphone-3g-fw-2-2-1-8gb-accessori.html

Ciao!
Io ho un iPhone 3g 8Gb Nero.
Prezzo: 300 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
L’unico difetto che ha è che il tasto HOME si deve spingere un poco piu forte…è un difetto che mi ha fatto dal primo giorno che l’ho comprato…ma mi hanno detto (alla trony) che non me lo avrebbero cambiato sti bast****…comunque garantisco che il telefono funziona in ogni sua parte! Il prezzo di mercato è di 499 ma io l’ho comprato a poco di meno in quanto ho scalato l’iva, e cosi mi posso permettere di venderlo ad un prezzo abbastanza modico. fammi sapere. Ti lascio la mia email:

senter7@gmail.com

cerco iphone 3g provincia di BARI- POLIGNANO A MARE

cerco come da titolo iphone 3g da usare con la mia scheda della 3, ovviamente il tel deve essere tenuto in ottime condizioni e ancora coperto da garanzia,

prezzi max 300€ per quello da 8GB e 350€ per quello da 16GB, per eventuali proposte e offerte contattatemi. grazie mille

ovviamente per visionare da vicino il tel scambio a mano provincia di BARI- POLIGNANO A MARE

iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagato circa 85 euro. Prezzo 380 euro

Link al thread di vendita con immagini ed info

Io sono di Bari e ti offro un 3g 16GB nero completamente NUOVO in arrivo dall’assistenza Apple. Te lo darei senza neanche scartare le plastiche protettive, a riprova che è immacolato e mai usato.
Con scatola, accessori, scontrino d’acquisto, una custodia rigida e una pellicola anti-riflesso per lo schermo.
Garanzia Apple ancora 3 mesi, Vodafone 13.

Però il prezzo, considerando che è nuovo, è di 380 non trattabili :wink:
Fammi sapere che uno scambio a mano sarebbe l’ideale per entrambi :stuck_out_tongue: