[BA] iPhone 3GS 16GB NERO 500,00 € trattabili

IPHONE 3GS 16 GB NERO, 500,00€ trattabili, spedizione tramite Paccocelere1 o 3 (o quello che volete).
Pagamento tramite Postepay o bonifico!

[B]- Sbloccato con Sn0wbreeze

  • Firmware 3.1.3 (7E18)
  • Numero di serie 88941UJ23NP
  • Vecchio IBOOT
  • Baseband 05.11.07 sbloccata con Blacksn0w RC2[/B]

Vendo iPhone 3GS NERO come nuovo, usato veramente pochissimo, acquistato in Inghilterra.
Lo vendo in quanto non lo uso perchè già ho un cellulare che mi soddisfa!
E’ praticamente nuovo, la garanzia Apple scade tra 8 mesi!!

Utilizzabile con QUALSIASI operatore, 3, Wind, Tim, Omnitel!!

No perditempo, si rispetta la coda, si entra in coda postando “blocco”, non tramite PM. Non fate proposte assurde, sapete tutti quanto vale 'oggetto!

Foto:
http://img442.imageshack.us/img442/813/img0099qt.jpg

Foto

FOTO:

http://img442.imageshack.us/img442/813/img0099qt.jpg

UP!

Il link della foto inseriscilo nel primo post.
Modifica il post e usa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE caratteri standard. Al max è concessa qualche parola in grassetto

Evita assolutamente un testo integrale in MAIUSCOLO. In un forum, equivale ad URLARE, cosa che credo tu nn voglia fare, sarebbe poco carino.

Modifica. Grazie.

Eseguito. Scusami.
Aggiungo anche un UP ;):wink:

Up! :wink:

scusami socket ma asdesso nuovo si trova a 500euro,dovresti abbassarti di molto.
sono disposto al ritiro a mano per 400euro

UP!:wink:

theal3xander… dove trovi un 3gs nuovo a 500 euro? Guarda che era il 3g che costava questa cifra. Per il 3gs ci vogliono 599(619) euro OVUNQUE.

fatti un giro sulla baia e partono oramai da 549

Si certo… Stranieri o senza documento di acquisto.

Se vai a ny attualmentelo paghi attorno ai 440/450 piu le tasse… Noi ci basiamo sui prezzi ufficiali apple in Italia.

Esatto, io il massimo che posso fare è 460€ spedito!! Prezzo più che ottimo direi!!

Ciao io ho un omnia i900 8gb vorrei passare ad i-phone sei mica interessato ad uno scambio chiaramente con la differenza in euro che ti spetta???Il mio omnia ha 6mesi di vita…fammi sapere a presto

Ma la garanzia residua è valida in Italia? Di dove sei?

VENDUTO!
Si può chiudere o cancellare il topic!
Grazie a tutti!

ciao 420 escluse le spese di spedizione…ok?