avviso sms SCOMPARSO

Buongiorno a tutto il forum; volevo sottoporvi questo problema che da questa mattina affligge il mio beneamato iphone 114; ebbene, è scomparso il suono sms; ho provato a ripristinarlo dalle impostazioni ma niente da fare; ho cambiato avviso ma niente, non suona e non vibra. Qualcuno ha una soluzione al riguardo? vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare.
and

Re: avviso sms SCOMPARSO

[quote=afarnedi]Buongiorno a tutto il forum; volevo sottoporvi questo problema che da questa mattina affligge il mio beneamato iphone 114; ebbene, è scomparso il suono sms; ho provato a ripristinarlo dalle impostazioni ma niente da fare; ho cambiato avviso ma niente, non suona e non vibra. Qualcuno ha una soluzione al riguardo? vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare.
and[/quote]

hai installato qualche programma prima di avere questo errore?
Assicurati di non aver inserito distrattamente il mute…

facci sapere!

Re: avviso sms SCOMPARSO

nessuna installazione particolare direi…funzionava tutto fino a ieri pomeriggio; il mute è ok :wink:
mah…aiutoooo…

Re: avviso sms SCOMPARSO

[quote=afarnedi]nessuna installazione particolare direi…funzionava tutto fino a ieri pomeriggio; il mute è ok :wink:
mah…aiutoooo…[/quote]

prova ad installare ringtones e a creare una suonerie sms da li. Vedi che succede. Altrimenti credo tu debba ripristinare…

Re: avviso sms SCOMPARSO

Controlla nelle impostazioni. Guarda se i livelli dusoneria sono attivati e anche la vibrazione. Il tastino laterale dell’iphone sopra al regoaltore di volume ogni tanto tenendolo in tasca si sposta… controlla se è giusto.Se vedi il puntino rosso allora sei in silenzioso, se no sei in modalità normale. Mi sembra starno che sia scomparso da solo. Hai provato se no a spegnere e riaccendere l’iphone?

Re: avviso sms SCOMPARSO

scusate ragazzi, va bene che sono ai miei primi due post…però mi sembrate un call center di fastweb quando telefono per lamentarmi che ho un blocco adsl e loro mi chiedono se il pc è acceso e il modem connesso alla rete elettrica :smiley:
scherzo, dai, è che non sono proprio alle prime armi diciamo e quindi tutte le prove più basic le ho già fatte…la mia sperazna era che già a qualcuno fosse successo perchè speravo esistesse una soluzione abbastanza veloce…mi scoccia fare il ripristino dopotutto…non ho voglia di reinstallare tutto quanto. a propositp, ma con pc suite per iphone si può fare il back up delle applicazioni installate? nel senso, un pò come il ripristina sistema in windows, che ti riporta il sistema ad una certa data.

Re: avviso sms SCOMPARSO

non mi pare si possa backuppare le apps!!

Re: avviso sms SCOMPARSO

Guarda la maggior parte dei problemi riscontrati dagli utenti iphone sono cose risolvibili nel giro di un minuto e spesso procurate per sviste o altra cose banali. Volevo solo assicurarmi che avessi controllato bene.
Comunque, non ho mai riscontrato il tuo problema e credo a questo punto che l’unica cosa che ti possa aiutare sia proprio il ripristino( Ci metti si e no 10 minuti). Inoltre, il backup delle applicazioni non credo attualmente si possa fare.