Avviso di disponibilita

Ciao a tutti, secondo voi come mai quando chiamo un Cel spento quando questo viene riacceso non ricevo il solito sms " Vodafone: Servizio gratuito RECALL. La persona che hai cercato e’ ora disponibile. Per informazioni sul servizio chiama il numero gratuito 42592." ma sento solo l’avviso del messaggio in arrivo? Questo succede quando ho in messaggi degli sms dello stesso numero che ho chiamato…

Hai controllato che il messaggio non ti compaia di seguito ai messaggi che hai gia del numero che hai chiamato ed era spento? :slight_smile:

Si, non compare nessun messaggio di seguito…

Cioè scusa vuoi dire che senti il suono come se ti fosse arrivato un messaggio ma poi quel messaggio non lo trovi? :smiley:

Si proprio così…se poi la stessa persona mi manda un sms lo vedo regolarmente.

Mi pare molto strano, hai gia per caso chiesto spiegazioni alla vodafone chiamando il 190? Magari hanno la soluzione :slight_smile:
Anche io sono vodafone, e uso spesso questo servizio, ma nei messaggi tengo le conversazioni di tutti i numeri…e il messaggio mi appare lo stesso…

capita anche a me…ho anch’io vodafone…ma non credo che sia un problema di gestore…io mi son fatto l’idea che quel messaggio è gia presente nello storico messaggi con quel determinato contatto. scorri indietro all’interno della cronologia dei mess con quel contatto e cancellalo…poi fai la prova e vedrai che te lo metterà in fondo