Avviso di chiamata con H3g

Sono un paio di giorni che sto lottando per cercare di attivare la seguente situazione sul mio Iphone:a avviso di chiamata se sono al telefono e segreteria telefonica se il mio tel. è spento o non raggiungibile. Purtroppo però ogni mio tentativo è fallito: se qualcuno mi chiama mentre sono al telefono trova sempre occupato. Chiaramente ho già fatto mille telefonate all’assistenza di Tre ma non sono ancora riuscito ad ottenere niente.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi o ha dei suggerimenti da darmi?
Grazie.

Io avevo quelle opzioni attivate di default e le ho disattivate con i codici che ho trovato sul sito 3

Confermo, con i codici della Tre, la prima volta, modifichi tutto poi funziona anche con i comandi del telefono. Un dubbio: i comandi che hai salvato in rubrica corrispondono a quelli della Tre???

In che senso “salvato in rubrica”? Io no ho salvato niente, ho solamente eseguito di volta in volta le stringhe che mi ha dato Tre.

Ok, pensavo avessi “chiamato” i contatti salvati sulla usim, controlla

Vorrei saperlo anch’io visto che sono cliente 3

Ma nelle impostazioni telefono non riesci ad attivare almeno l’avviso di chiamata? Poi, per la segreteria su condizione meglio affiderai al sito, sempre che i servizi siano compatibili tra loro…

Miracolo: adesso funziona tutto. Probabilmente hanno fatto un qualche aggiornamento della rete.
Ricapitolando:
I) disattivare tutti i servizi: ##002# invio
II) attivare segreteria: **62390numtelefono11# invio
III) attivare avviso di chiamata: *43#