buongiorno, da qualche giorno ho notato che spesso nel postare link(anche Iphoneitalia) ,ricevo l’avviso “il tuo commento è in attesa di moderazione”!
ne ho appena parlato con ghema ed ho visto che succede ad altri, ma solo postando i link di iphoneitalia -.-’
azz… solo iphoneitalia, mi era parso anche altri,magari mi sono confuso!:blink:
speriamo in una soluzione;)
con quelli di iphoneitalia sicuro :D:D:D sugli altri probabilmente alcuni si ed altri no… ho sentito giuseppe che ha detto che informa nico
![]()
Sia ghema che cons avevano dei mex in moderazione. A volte rispondendo in discussioni in moderazione, tutti i mex vanno in mod. Io li ho approvati tutti.
Fatemi sapere.
ti confermo che adesso sono visibili!
edit
con i nuovi messaggi continua ad andare in moderazione!
riedito facendo una domanda:
quindi i nuovi messaggi vanno comunque in moderazione?
se mi confermi questa cosa allora evito di mettere link ,cosi non va a crearsi un doppio messaggio!![]()
ho notato che alcuni riescono a postare i link di iphoneitalia, altri no compreso me!
neanche io ce la faccio!!!:cursing:
purtroppo è qualcosa che riguarda il filtro spam.
non si può personalizzare e disattivarlo è un suicidio. vedo se si può fare qualche esclusione, ma già tempo fa avevo abbandonato le speranze.
capisco, grazie! ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora come prima cosa ho disabilitato il filtro per gli utenti che hanno un numero di messaggi elevato in modo che gli utenti veramente attivi non vengono controllati. ora il problema dovrebbe essere parzialmente risolto.
ottimo veramente! grazie ancora ![]()
edit
provato ,funziona:thumbsup:
potete provare a vedere su funziona? a me i link li posta comunque perchè sono amministratore… potete provare a vedere se avete ancora problemi? grazie.
Per quel che mi riguarda adesso funziona. ![]()
però c’è il problema dei venditori che postano nella sezione “cerco” il link al loro thread di vendita -.-’
Quelli snoze dobbiamo approvarli noi ogni volta. Tanto i topic “cerco” van sempre controllati per pulire i post di quelli che nn leggono i regolamenti…
uppo questo thread
nico, non si potrebbe disattivare il blocco dei link esterni nella sezione cerco?
altrimenti i pochi che seguendo il regolamento linkano li loro thread di vendita finiscono in moderazione