avvio iphone

ragazzi ho un problema. io ho 4.3.3 jb thetered e fino ad ora è sembre andato tutto bene. ora c’è stato un periodo in cui non ho accceso l’iphone(sarenno 3 settimane) e ora quando vado ad avviarlo con redsnow:

  1. mi esce fuori una finestra(mai uscita prima) che mi chiede s eil mio dispositivo è vecchio o nounoù
  2. seguendo tutti i passaggi quando si tratta di avviarlo si blocca sul logo dell’ananas
  3. se provo a ripristinarlo con itunes mi dice che devo aggironarlo e mi da errore 3194…
    che posso fare??
    a me non interessa il jb anzi io volevo accenderlo e poi ripristianrlo per togliere appunto il jb che mi risulatava scomodo dato che è unthetered…ma non si è ancora accceso…

HELP!!!

secondo me fai un po di confusione tra i jailbreak… untethered nn necessita di redsnow per il riavvio! il tethered si!
Cmq per il ripristino fai così:
assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, successivamente collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” poi riavvia il pc
ora spostati su itunes (ovviamente con l’iphone collegato al pc) metti in DFU e quindi schiaccia su RIPRISTINA.
facci sapere :slight_smile:

scusatemi…ho un jb thetered XD (ho fatto confusione) cmq tinyumbrella non riesce a leggermi il dispositivo perchè l’iphone è in continua accensione e spegnimento

inoltre mi sn accorto adesso che in tyniyumbrella non c’è niente chemi permetta di salvare

cosa hai fatto precisamente in tinyumbrella?
cmq credo ke dovrai ripristinare perdendo il jailbreak
mi dispiace

marco ho scritto che io cercavo di accendeerlo per toglierli il jb! XD cmq ho tolto la spunta che mi hai detot tu e quella che dice di ricevere gli shh da cydia

ce l’ho fatta!! grandi!!