Avvio inspiegabile

Ho un iphone 4 con IOS 5.0.1
ho seguito la vostra guida al jailbreak con redsnow ma senza successo
ogni volta ke parte l exploiting con limer1n il processo arriva alla fine e si blocca a causa
dell avvio del mio iphone…ho eseguito correttamente tutti i passi della guida ma continua a verificarsi questo problema
suggerimenti?

metti correttamente in DFU?
quale versione di redsnow stai utilizzando??
itunes è aggiornato?

si seguo le istruzioni a schermo di redsnow
la versione e la 0.9.9b8
e itunes e aggiornato

hai rovat con un altro pc?? oppure con un’altro cavetto?

non ho un altro pc però oggi ho provato ancora con un altro cavo ma nada

un momento!! tu stai provando il jailbrek di ios 5.0.1
prima di tutto devi selezionare il file ipsw in EXTRAS!! hai selezionato il firmware 5.0 e nn 5.0.1??
redsnow ancora nn supporta il 5.0.1! facci sapere

sisi ho seguito la procedura
ma nulla
iPhone3,1_5.0_9A334_Restore.ipsw

allora… disistalla itunes e redsnow, poi riavvia il pc riscarica itunes dal sito ufficiale apple, e redsnow 0.9.9b8 dal blog…
poi scaricati il firmware di ios 5.0 per iphone 4 da qui:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
successivamente segui questa procedura per effettuare il jb:
collega l’iphone al pc apri redsnow0.9.9b8 vai nel menù EXTRAS e clicca su select IPSW!! a questo punto selezione il firmware ios 5.0 precedentemente scaricato, poi torna al menù principale e vai su jailbreak… ora spegni l’iphone e poi segui le istruzioni a schermo di redsnow!!
se nn dovesse partire, prova tutto con un’altro pc… hai proprio bisogno del jailbreak tu?? per cosa ti serve se posso saperlo?

era per provarlo in jailbreak cmq nn è una necessità
se nn riuscirò a sbloccarlo lo terrò cosi tanto va gia benissimo:)

ok… prova e poi facci sapere :slight_smile:

reinstallando itunes niente provero presto con un altro pc

ok probabilmente il problema è del tuo pc…
PS: fai un’altro tentativo facendo partire redsnow come amministratore!! :wink: sempre se nn lo hai gia fatto!!

ho ancora il buon vecchio e fedele xp nn c’è la questione di amministratore o noXD

o.O? come nn c’è??
vai sull’icona di redsnow cliccaci sopra col tasto destro e ci dovrebbe essere scritto “esegui come amministratore”
fammi sapere :slight_smile:

no in windows xp è di default l uso come amministratore:)

ho capito… allora mi dispiace ma dovrai provare il tutto con un’altro pc se nn riesci!! :slight_smile: mi dispiace

ok nn so come ma e partitoXD…
adesso ogni volta ke faccio just reboot devo anke indicargli la giusta versione dell ios o posso cancellarla?

certo a redsnow prima di far partire il just boot devi sempre selezionare l’ipsw! ke firmware ha il tuo iphone?

ho ricontrollato la guida e mi sono risposta da soloXD
cmq una volta effettuato il backup in modalità jailbreak
dite ke puo dare problemi usarlo per ripristinare l iphone in modalità “normale”??

io lo ripristinavo tranquillamente, cmq qualche problema potrebbe darlo… ripristina e riprendi il backup… se noti poi anomalie ripristina ancora impostandolo come nuovo dispositivo.
PS: ripristina sempre in DFU se hai il jailbreak