Avete problemi con microsom Tim ed iPhone 4s?

Ormai da mesi con Wind che da molti problemi sul mio 4s, sto seriamente pensando di passare a Tim, mio malgrado, visto che ho un ottima promozione con Wind. Ma non posso ugualmente sfruttarla a pieno. Quindi vi chiedo se sapete di problemi analoghi con iPhone 4s e microsom Tim . Grazie

no no, anzi… io sul 4 avevo la microsim tagliata e l’ho sotituita. Ora funziona PERFETTAMENTE.

Sono passato il mese scorso da Wind a Tim per gli stessi motivi da te elencati!
Vai tranquillo la micrsim della Tim non da nessun problema di incompatibilità…in più per quanto mi riguarda è sensibilmente migliorato il segnale 3G!

Grazie mille… A me interessava sapere sul 4s

Si io ho un 4S!..Vai tranquillo di microsim Tim!

Io uso Tim da una vita, se devo essere sincero non posso dirvi che non ci sono mai stati problemi ma tutto sommato la ritengo la compagnia migliore, da quando ho il 4s solo una volta mi ha dato problemi di connesione, ma reputo che sia stata la zona in cui ero, perche uscito di pochi km tutto e’ tornato alla normalita.

Quindi voi non mi consigliereste di attendere l’ aggiornamento nuovo? Sapete se sulla carta dovrebbe risolvere l’ incompatibilità con Wind ? Io già ho la 9a406 ma ho problemi lo stesso

Potresti aspettare il firmware 5.1, dovrebbero rilasciarlo a fine mese!

Io ti posso dire solo che se trovi un buon contratto con la tim che sia ricaricabile o abbonamento certo non te ne pentirai…io non conosco la Wind come compagnia ma leggo di tante persone scontente forse anche troppe…

Ma a fine mese? Gennaio ?

L’unca cosa negativa della Tim è il rinnovo settimanale della promozione TimXSmartphone(con Wind era mensile), la settimana scorsa mi hanno scalato dal credito residuo 12€…in pratica se il tuo iPhone si connette a internet nel momento in cui scade la promozione, ti ciucciano un sacco di soldi! Il lasso di tempo tra la scadenza della promozione settimanale e il rinnovo è di 3/4 ore…in pratica bisogna ricordarsi qualche istante prima del rinnovo, di disabilitare il pacchetto dati cellulare o essere sotto copertura Wi-Fi!

P.S. I 12 € mi sono stati rimborsati(ho minacciato di cambiare operatore telefonico).

Dovrebbero rilasciarla a fine mese o massimo durante la presentazione dell’iPad3 a metà febbraio!
Aspettiamo notizie da altri utenti!

Io non per portare male ma penso che fino a marzo ma anche aprile o addiruttura fino al’'uscita dell’IPAD3 di aggiornamenti non se ne parla

Urca boia…hai fatto bene a minaciarli io ci sarei andato di persona

La Tim young invece è mensile vero?

Ma non è una promozione che si può fare solo in abbonamento?

Non è possibile, mi chiedo se la associazione consumatori stia pensando di fare un’azione congiunta. Sono stanco di wind e iphone 4s; solo che so che i problemi non riguardano wind; la microsim che sul 4s mi fa passare le pene dell’inferno, su un semplice motorola di VENTI e dico VENTI euro, sistemata in modo che i contatti vadano dove devono andare(quel cell monta ancora le vecchie sim), funziona perfettamente.
ORA mi chiedo. Perchè Apple non ha dato la possibilità di fare un downgrade al 5.0 se lì non c’erano problemi?? Io mi cruccio per aver fatto l’aggiornamento, ma questo non dovrebbe essere un problema mio. Sono veramente stufo. Adoro il 4s (mio primo iphone) per tutto ma il lato telefonico mi ha stufato davvero e non ho intenzione di cambiare operatore.
Qualcuno sa qualcoosa su una possibile class action o sulla data di rilascio del 5.1???

Hai perfettamente ragione!!! Non volevo cambiare gestore telefonico anche perché wind è l’operatore con i prezzi migliori in Italia, ma ero stanco di avere delle perdite di segnale!..in fin dei conti, un telefono serve principalmente per chiamare ed essere rintracciato!

No, si paga 9 euro al mese(6 se effettui la portatità) ed è mensile, in più compresi ci sono 1.000 sms.

non c’è bisogno di minacciare se dai tabulati risulta ti devono rimborsare tutto