Avete mai acquistato dal sito Original Apple?

Ciao,
avete mai sentito parlare di questo sito? Se si, è affidabile? Quali sono eventuali pregi e difetti?
Grazie

Lascia stare io sono stato sul punto di acquistare ma non l’ho fatto è meglio cosi. Li ho chiamati e ho sentito subito che erano meridionali, di conseguenza non volevo trovarmi con un cumulo di pietre al posto del terminale e poi non avevo garanzie che fossero “limpidi”
Acquista sempre da apple store on line…io l’ho fatto e sono di una serietà e puntualità unica e sei sicuro di cosa compri

Senza aprire polemiche ma… scusa, hai qualche problema con i meridionali?

Scusa scusa scusa…no no il discorso mi interessa eh… Rapax prego esponi pure

Sto ancora aspettando

Tanto bravo a parlare e tanto poco coraggioso nel replicare…complimenti veramente. Segnalo all amministratore e chiederò assolutamente il tuo ban. Saluti

Io personalmente mi sono sentito molto offeso… quindi non posso che quotare il pensiero della mod

Non ho problemi ma preferisco essere sicuro di cosa compro. A dire il vero mi son trovato male anche comprando a Bergamo e infatti per questo dico che i prodotti apple se si vogliono acquistare on line si comprano solo da apple store

No no non rigirare…tu hai detto tutt altro…che siccome hai parlato con dei MERIDIONALI il pacco era sicuro

Non è che il PACCO è sicuro diciamo che è piu PROBABILE e mi fido meno ecco

Perché meridionali? Ma non ti fa schifo quello che stai digitando?no ma sul serio eh…

Ascolta…su ebay l’unica volta che ho spedito dove non batte il sole, il tipo si è tenuto il mio oggetto aprendo una controversia per mancato ricevimento merce che avevo regolarmente spedito cosi si è tenuto i soldi e l’oggetto…ora fai un po’ tu. su ebay io sto sempre in alto se devo comprare o vendere…

Non mi stai ancora rispondendo…
Le tue disavventurelle non mi interessano…

MERIDIONE! Qual è il problema?

Sempre che tu non abbia mandato il pacco vuoto.
Se hai dei pregiudizi tienili all’esterno del forum.

problemi nessuno solo preferisco evitarlo…

Preferisci evitarlo…perché?

Problemi nessuno niente! Hai offeso tutta La Gente del Sud con le porcherie che hai tirato fuori in quei tuoi post.
Aspetta…aspetta…no ma
Giusto per curiosità…mi ricordi la
Tua vecchia utenza per cui sei stato bannato per comportamento scorretto? Non ricordo il nick… :slight_smile:

Ah si?
Hai chiaramente accusato che i meridionali sono dei truffatori e che non bisogna fidarsi di loro.
In quel loro, ci siamo io klara e tanti altri. E certo è che non andiamo a rubare.

Ricorda che non siamo nel Medioevo, e che lo stato finanzia scuole pubbliche per dotarci tutti di una cultura.

Stop, intervengo io e basta.
trattasi di gravi ingiurie, inutile e squallido attaccamento a luoghi comuni.
parlo da ragazzo nato al nord, Milano, da genitori di Milano, milanese da SEMPRE… definibile purosangue… Ma questi insulti mi fanno davvero arrabbiare, anzi, detta tutta mi fanno schifo.

Se hai qualcosa da dire a tua difesa/scusa ti ascolto, altrimenti proceo col ban diretto

Va beh… S’è scollegato e io procedo col ban.

Ti devi semplicemente vergognare, e nemmeno chiedere scusa ti basterebbe. Sei un gretto ignorante. E detto da uno che in Veneto ci è cresciuto. Provincia di Treviso per l’esattezza. E sono strafelice di avere amici, come li chiami tu, meridionali. I tuoi pregiudizi tienili per te. Hai offeso in un solo colpo tre persone che reputo stupende, Klara Acid e Hanamichi. Non hai giustificazioni.