avete fatto l'apple care acquistando il 5s ?

salve a tutti
la mia domanda e molto semplice solo che sono un eterno indeciso …
non sò se fare l’apple care ,al momento dell’acquisto me lo hanno chiesto con un costo (mi sembra) di 99 euro circa ,non lo fatto al momento mi sembrava esagerato .
visto la spesa appena fatta (considerevole) …hehe !!
adesso pensandoci bene la vorrei fare ,considerate che cambio telefono almeno una volta all’anno se non due o tre volte .
mi dissero che avevo un mese di tempo dalla data di acquisto tramite telefono …ma se dovessi avere problemi di vario genere (es.mi cade ) mi danno un rigenerato oppure nuovo .
grazie

ps chi di voi a esteso questa cosa ?
cosi per curiosità .
grazie
ciao a tutti .:confused1:

avete fatto l’apple care acquistando il 5s ?

L ho fatta io!la +
Allora se ti cade e si rompe in modo tale da non far funzionare bene il telefono per 69 euro te lo riparano o sostituiscono in base al danno!
Se si graffia solo no!
Il l ho fatta per sicurezza…resta il fatto che è rimborsabile anche tra 1 anno ovviamente detraendo i mesi che hai usufruito della garanzia e ti ridanno i mesi ancora residui!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io prenderei in considerazione anche l’AppleCare “classica”, quella da 69€ per intenderci, che non è più presente in listino, ma che telefonicamente è ancora attivabile…

P.S. che vuol dire che è rimborsabile scusa??che se mi scoccio di averla dopo che ne so 7 mesi, Apple mi restituisce i soldi pari ai 5 mesi residui??
Grazie

resta il fatto che è rimborsabile anche tra 1 anno ovviamente detraendo i mesi che hai usufruito della garanzia e ti ridanno i mesi ancora residui!!

non capisco che intendi dire ?
spiegami meglio per cortesia
grazie

Quello che ho detto! La garanzia vale 24 mesi!ed è rimborsabile!ovviamente fai 99 ero levano i mesi in cui hai usufruito della garanzia!ad esempio se dopo un mese rivolete i soldi vi danno i soldi per 23 mesi!e semplice!cmq se chiamate e chiedete della aplle care vi passano un operatore che vi legge tutte le condizioni!

Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto

possiamo anche leggere da soli, senza utilizzare il servizio clienti apple come una sorta di audiolibro…

Il mio voleva essere un consiglio!in quanto se uno ha una domanda può farla al operatore!chiedo scusa se ho sbagliato.

…si si lo so Simone :wink: anche il mio è un consiglio, così da lasciare più posti per chi ha realmente qualche problema da far valutare :wink:

Buona giornata!!! :slight_smile:

Spero sia il topic giusto per parlarne visto che sono indecisa anche io circa la apple care+. Ho attivato ieri il mio iphone 5s ma con garanzia europa. Mi consigliate di attivare anche la garanzia apple a maggior ragione che ho una garanzia europa?

Vi ringrazio

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Per il discorso garanzia europea e cosa comprende vedi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=129596

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

Lo so cosa comprende, ti ringrazio lo stesso. Volevo qualche consiglio sull apple care+

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Io la consiglio

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Apple care plus, a differenza di apple care vecchia che era una estensione di garanzia, è un servizio di assicurazione. Io sinceramente la farei se comprassi un telefono nuovo. Se ti cade e si rompe con apple care plus hai la possibilità di averne uno nuovo, o rigenerato che sia (come detto altre volte è nuovo a tutti gli effetti) per 69€ (ovvio c’è da considerarci i 99€ iniziali) ma anche se si dovesse sostituire una sola volta si può considerare una spesa di 168€ (69+99) per avere un telefono nuovo dopo che ci si è rovinato a tal punto da buttarlo via…beh su un telefono da 700€ credo che il gioco valga la candela.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ti ringrazio del consiglio infatti penso che entro i trenta giorni dall’acquisto di attivarla. In caso di danni accidentali sei sempre coperto quindi direi che conviene. Quindi sono in totale quattro anni coperti da apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, volevo chiedere un’ informazione, se è’ già passato un mese dall’acquisto del telefono posso comunque acquistare l’apple care+?!non ho problemi ma per precauzione vorrei farla, in ogni caso se mi cadesse non me lo sostituirebbero anche pagando qualcosa?!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Ciao, io so che è possibile farla solo entro trenta giorni dall’acquisto. Potresti chiamare l’assistenza apple e attivare la apple care a 69 euro ma non copre danni accidentali.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ok, vedremo cosa dicono!

utilizzando Tapatalk

Confermo che non è possibile attivare l’apple care+ se sono passati i 30gg.

Ho verificato, la plus non si può fare dopo un mese, ma in ogni caso anche con danno accidentale, e’ prevista la sostituzione con una cifra di circa 250 euro, ovviamente se è un difetto hardware risolvono il problema o sostituiscono gratuitamente il telefono !

utilizzando Tapatalk

Ma come 250 euro? Non era da aggiungere solo 69 euro?!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk