[AV+Sped.] Vendo Apple iPhone 4 16Gb Black ITALIANO

Cari ragazzi come da titolo vendo il mio iPhone 4 16GB ITALIANO Black Pari al nuovo.
Allora il device ha come firmware il 4.1 che io ho sbloccato. Non l’ho mai aggiornato sinceramente perchè tra lavoro e università a volte non ho nemmeno il tempo per collegarlo al Mac :smiley:
Comunque sono disposto a chi è interessato all’acquisto a ripristinarlo e ad aggiornarlo all’ultima versione per riportarlo come Apple lo ha fatto o a rimanerlo così com’è, sta a voi la scelta :slight_smile:
L’iPhone, acquistato in Italia non è SIM-LOCKED, di conseguenza è utilizzabile con una qualsiasi Micro-SIM Tim, Vodafone, Tre o Wind.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Il device, come d’altronde dimostrano le foto è immacolato, l’ho sempre tenuto maniacalmente, con custodia e tappi per evitare l’infiltrazione di polvere sia nel jack 3.5mm sia nell’attacco USB; non ha un graffio ne sul retro ne sul davanti.
Lo vendo completo di tutta la sua dotazione originale (compreso gli adesivi :slight_smile: ) ed in più regalo:
1 Bumper originale Apple di colore nero
1 Custodia Trasparente rigida

Il dispositivo verrà spedito con tutti i documenti fiscali a me intestati utilizzabili per la garanzia del venditore, perchè come ben sapete per quella di Apple fa fede la data di registrazione del dispositivo :wink:

Il prezzo fissato è di 500€ + S.S.

Come metodi di pagamento io opto per Bonifico Bancario, Postepay o se siete della zona venite a ritirarlo di persona senza problemi, non chiedetemi PayPal che ultimamente mi ha fatto cadere i dentini per le tariffe :smiley:

Per la spedizione io mi affido al corriere UPS che per queste tipologie di imballi è economico sicuro ed affidabile. E’ possibile assicurare la spedizione tranquillamente.

Concludendo, l’inserzione non è presente su altri siti :wink:

Ragazzi sono una persona seria e per questo motivo offro e pretendo Massima Serietà e soprattutto NO PERDITEMPO :wink:

Vi ringrazio per l’attenzione - Giuseppe

Ragazzi prodotto venduto si può chiudere :wink: grazie

Venduto sul forum?

No di persona ad un amico :wink:

Ok, allora chiudo