autorizzazioni computer

il mio Itunes “principale” non trasferisce delle APP presenti sull’ iphone perchè dice che ho già 5 computers autorizzati…
come faccio a sapere quali computers sono autorizzati sullo stesso ID?
grazie

Accedi al tuo account da pc, c’è la sezione in cui puoi vedere i computer autorizzati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non ricordi quali pc hai autorizzato, perché magari in passato hai avuto bisogno di sincronizzare il telefono con più computer, puoi anche decidere di resettare tutte le autorizzazioni e impostare ex novo il computer che usi principalmente:

Store –> rimuovi autorizzazioni –> tutte le autorizzazioni

E poi lo autorizzi nuovamente sempre utilizzando la stessa procedura

Ahh, ottima questa, non sapevo si potessero recuperare le autorizzazioni “perdute” di pc formattati o morti
per qualche motivo. :slight_smile:

…mi dice …rimuovo autorizzazionE,e non tutte le autorizzazioni???,

Se vai avanti con la procedura (attaccando il telefono al pc e aprendo itunes ovviamente :stuck_out_tongue: ) ti chiederà se vuoi rimuovere tutte le autorizzazioni :wink:

ok RO RU…ho dovuto attendere molto prima che la schermata mi comparisse…ora ho annullato ogni autorizzazione ma continua ad indicare 5 computers…aspetterò
grazie mille

Hai l’ultima versione di iTunes disponibile sul sito Apple?

In che senso continua ad indicarti 5 computer? Ti dice che puoi autorizzarne 5 o che ne hai già autorizzati 5?

si 10.5.2

…5 computer sono autorizzati…

Mmmm… Stranissimo… La versione di iTunes è quella aggiornata? Altrimenti puoi provare a disinstallarlo e scaricarlo nuovamente

fatto…disinstallato itunes e reistallato…nulla
…se può centrare qualcosa…il sistema telefono bleutooth della mia auto,non legge più la rubrica del mio iphone xchè non riconosce il"profilo"…ma riconosce l’iphone di mia moglie…

Mmmmm… Nemmeno questa cosa del Bluetooth va bene! Mi sa che a questo punto è il software del telefono che non va, e ci vorrebe un ripristino… Prova a ripristinare recuperando il backup inizialmente, così non ti comporta troppi sbattimenti…

mi faccio aiutare…
grazie

Prego :slight_smile:
Se hai bisogno di sapere come ripristinare, ci sono un pò di guide in giro per il forum :wink:
Facci sapere come va!