Autorizzazione iTunes

Ho un problema con l’autorizzazione di iTunes, è da circa un’anno che il mio pc è autorizzato su iTunes, ma da ieri ha iniziato a fare i capricci, stavo sincronizzando come faccio di solito (almeno una volta a settimana), e la sincronizzazione mi si blocca e mi esce un popup che mi dice di autorizzare il computer, a quel punto inserisco email e password corrette e mi dice che questo computer è già autorizzato e riparte la sincronizzazione per 2 secondi e poi mi riappare la scritta di autorizzare il computer … che cosa devo fare? ho win7 :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

Entra sul tuo account di itunes e prova a resettare le autorizzazioni

come si fa a resettare le autorizzazioni? sono entrato nel mio account di iTunes e mi dice solo che un computer è autorizzato, ma non vedo nessun pulsante per resettare le autorizzazioni

leggi qui Informazioni sull’autorizzazione e sulla rimozione dell’autorizzazione in iTunes Store

avevo già provato a fare queste cose, ma niente da fare nn funzion lostesso … un ragazzo su un blog mi ha detto che ci sono problemi sui server apple … sarà vero?

Potrebbe anche essere, hai provato su qlc altro pc?

no non ho provato su qualche altro pc, perchè ho paura che mi cancella tutto quello che ho sull’iphone

Sto impazzendooooooo … continua a darmi lo stesso problemaaaaa … che devo fare??? mi ha cancellato anche qualche contatto dalla rubrica, non capisco il senso … ODIO iTunes

Io ho seguito quella guida ma non mi da la voce da resettare con ultima versione iTunes devo forse usare una versione in particolare?

Sent from my iPhone using Tapatalk