Autorizza pc da itunes dopo la formattazione...e dopo 5 volte?

Ciao,
Ho appena formattato il mio pc ed ho reinstallato itunes però al momento della sicronizzazione mi ha detto che dovevo autorizzare il nuovo pc… e con questa volta sono a 2 di 5… ma che vuole dire che appena avrò formattato 5 volte nn potrò più usare itunes dal mio pc??? Ma è logica come cosa? Cosa devo fare per non dover ogni volta che formatto l’autorizzazione? c’è qualcosa che posso salvare su un dvd x poi reinserirlo la prossima volta? lo stesso vale x tutte le applicazioni e la musica…:cursing:
Attendo risposte… grazie mille a tutti…

prima di fare il format togli l’autorizzazione dal pc…mi è successa la stessa cosa…:wink:

si solamente che a me è andato in tilt il pc e nn si è + acceso… quindi se mi capita 5 volte bonanotte…
cmq c’è qualche cartella che se salvata una volta ricopiata sul pc mi ridà tutti i programmi…musica…e video?

l’unica soluzione e togliere l’autorizzazione, formattare, reinstallare iTunes, riautorizzare il pc come 1 di 5 diciamo, e trasferire gli acquisti dall’iPhone collegandolo al pc e facendo File - trasferisci acquisti da “Nometuoiphone”

c’è il limite di 5 senno ognuno autorizza quanti pc vuole e scarica tutte le applicazioni in tutti gli iphone che vuole pagandole solo 1 volta…

Scusate ragazzi ma non mi è chiaro il discorso dell’autorizzazione…:confused1:
…anch’io ho formattato e l’unico back-up che ho fatto è la playlist ma non ho ancora sincronizzato l’iPhone con iTunes: quando lo farò avrò anch’io l’inconveniente dell’autorizzazione o vale solo per le applicazioni di AppStore?
Grazie!

vale x ttt ciò legato all’apple store…

Grazie!

cioe scusate se sono duro di conmprendorio… vuol dire che se ricollego l’iphone al mio nuovo itunes, ho formattato senza rimuovere l’autorizzazione xchè facendo un ripristino non mi apriva + l’itunes, mi sincronizza automaticamente quello che c’ho sul cell attualmente, intendo foto, applicazioni, rubrica, ecc?