Brevemente:Ieri sera lascio l’iphone sul comodino in carica e stamattina al risveglio (senza che la sveglia suonasse) appunto mi ritrovo con
Sveglia settimanale disattivata
Suoneria e luminosità di default
Ho aperto alcune apps,e sono comparsi gli avvisi tipici della prima installazione (…vorrebbe inviarti notifiche,vorrebbe accedere alle tue foto,posizione attuale ecc ecc).
la notte disattivo la rete cellulare e non ho wi fi..e quindi è impossibile abbia scaricato aggiornamenti o chissà cos’altro
Ciao Klara,in effetti non mi era mai capitato,e se non fosse stato per la sveglia e la suoneria non lo avrei forse neanche notato,perchè non apro le apps di continuo,ma mi ci sono messo di punta e tutte all’apertura davano le classiche icone da prima volta.dici che serve ripristinare?
beh non avendo il jb è impossibile collegare il problema a quello…quindi l’ unica cosa che rimane da pensare è un problema software che magari si può sistemare solo con un ripristino in dfu senza backup dati…tu comunque il backup salvalo lo stesso ma non riprenderlo…stai qualche giorno e vedi se ricapita…se tutto va bene inserisci nuovamente il backup…
ok,tento così,lo ripristino come nuovo e lo lascio così per una settimana e vediamo cosa fa..per fortuna dei 2 che ho è capitato a quello dedicato ad uso personale,avessi perso note e appunti di lavoro sarebbe stato tremendo.