autoradio Pioneer SPH-DA01

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e sono un possessore di un Iphone4 da gennaio. Essendo stato completamente “rapito” dal mondo apple volevo chiedere se qualcuno di voi avesse notizie relativamente a questo autoradio perchè ero seriamente intenzionato ad acquistarlo.
In particolare avevo dei quesiti da porvi:

  1. non ho assolutamente capito come funziona sta cosa della navigazione. cioè l’autoradio ha il gps integrato ma le mappe? deve funzionare solo tramite iphone? e solo tramite internet? non c’è la possibilità di avere il navigatore senza internet? e se il 3g in un punto non prende? e poi uno dovrebbe usare un app a pagamento con costo mensile? è prevista la navigazione vocale? perchè adesso ho un navigatore della Mio che dà un sacco di problemi e vorrei cestinarlo ma almeno parla!
  2. l’iphone viene viene collegato con un cavo in dotazione ma questo cavo è collegato sul retro dell’autoradio? il cavo è abbastanza lungo da farlo arrivare nel cruscotto?

Lo so vi ho bersagliato di domande ma in rete non riesco a trovare le risposte e prima di fare un acquisto che sicuramente mi comporterà anche notevoli spese da un centro hifi car per montarlo decentemente sulla macchina volevo magari sentire qualche parere!

grazie infinite per l’interessamento!!

  1. di solito le mappe sono integrate nell’ autoradio, non hanno bisogno del i phone.

  2. secondo me non può essere collegato dietro. Comunque dovrebbe arrivare al cruscotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualcuno l’ha montata?
come vi trovate?