Autoradio compatibile per iphone

Ciao ragazzi,
Volevo sapere se esiste uno stereo per l’auto in grado di sfruttare a pieno le funzionalità dell’iphone: vivavoce, gestione iPod da interfaccia stereo, carica batteria etc…
In giro ho trovato il parrot kr8200. Qualcuno ne conosce altri? Ciao e grazie

Ciao, ti posso consigliare di andare a vedere sul sito alpine…La serie Ida x è studiata per sfruttare Ipod e Iphone con vivavoce e gestione musica da display della radio.Io l’ho montata ed è super!!!però per la gestione chiamate tramite bt bisogna comprare un modulo aggiuntivo alpine che ti permette di telefonare gestire rubrica etc…

:slight_smile:
Mi sapresti dire il modello che tu monti… e magair anche il costo :smiley:
E’ possibile vedere anche i video? :slight_smile:
Ciao e Grazie!

io ho la ida x200 costa 200 euro , il modulo bt mi pare costi sugli 80 ma non ne sono sicuro ora cerco bene e ti posto un link…i video sul mio modello non si vedono ma con il modello ida x100 dovrebbero vedersi ma costa nettamente di più intorno ai 350 euro se non sbaglio…

dunque…il modulo costa 110 euro…e ti confermo che il modello ida x100 ha la possibilità di vedere i video…costa intorno ai 299 euro…per ipod e iphone sono autoradio perfette…sono create per essere utilizzate con loro!!non hanno lettore cd infatti tutta la musica è caricata da iphod
iDA-X100 - Alpine - Europe - Mobile Media Solutions questo è il link al sito alpine

se mi confermi che ci si vede anche i video e ricaricare anche l’iphone (3G) è mio :smiley:

ti conviene andare in negozio specializzato e chiedere bene tutte le info…dovrebbe essere come ti ho detto ma prima di spendere questi soldi è meglio avere la certezza!!

Quello è poco ma sicuro!! Stavo chiedendo consiglio a te dato che possiedi già quel modello :slight_smile:

io ho il modello 200 e i video non li carica…

Cosa intendi che non li carica?
se io sull’iphone metti un video da vedere non si sente dall’impianto stereo?
Io quello che vorrei fare è mettere un video da vedere sull’iphone ma che si sente dallo stereo :slight_smile:

Ciao a tutti,
vorrei comprare un’autoradio che sia compatibile con l’iphone 3g che ho…mi basta che legga la musica direttamente dal dispositivo, mi sembra di capire che la linea IDA dell’Alpine non dia alcun problema…è davvero così?
Grazie!!

guarda io ho l’IDA x300 e x leggere audio da iphone è perfetta. l’unica cosa è che il cavo x la connessione te lo devi prendere a parte. l’autoradio la trovi sui 100 euro

per quelli ke hanno un’autoradio made for ipod ho trovato questo aggeggio che permette il collegamento perfetto con iphone … passPORT at Scosche.com … non l’ho provato ma sembra funzionare bene… voi che ne dite?

molto interessante s3v3 stavo proprio cercando un aggeggio simile… grassie;)

de nada!! :smiley:

avrei una domanda da porvi, possiedo un’autoradio alpine cde 9870rm e quando collego l’ipod (con il cavo originale alpine) non mi dà nessun problema, mentre quando collego l’iphone mi dice che il supporto utilizzato non è compatibile con iphone (questo sullo schermo dell’iphone) e non mi fa riprodurre nessun tipo di canzone, però mi ricarica il telefono, perciò significa che è una “balla” il fatto chem i segnali che non è compatibile…
grazie in anticipo a chi mi darà una risposta al problema…