Ciao a tutti,
sto cercando un modello di autoradio che mi permetta la connessione con il mio Iphone 3GS, avreste un modello da suggerimi?
Per me l’ideale sarebbe che mi facesse anche da vivavoce.
Esitono modelli, di una qualche casa tipo Sony, Kenwood etc, con lo schemo touch screen da 6" o7" che i permetta di vedere i video che ho sul mio iphone?
Lo so, chiedo molto, ma non mi sono posto limiti di budget, e comunque non mi importa nulla che l’autordio abbia il navigatore gps.
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare.
guarda questa, io l’ho presa sottocosto se ti interessa ti segnalo dove, è una bomba http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/overview.html
Sicuramente li trovi con funzionalita bluethoot per telefonate in vivavoce e qui ti consiglio di prendere solo quelli che montano a bordo il dispositivo parrot che e’ lunico veramente compatibile con gli iphone.
Per quanto riguarda invece la parte audio devi prendere il cavo.
Belli sono gli avic di pioneer
si, grazie mille, se mi dai un dritta su dove cercarlo mi faresti un favore.
Ho visto i modelli e sarebbero perfetti… visto che il navigatore non mi interessa probabilmente cercherò il Pioneer AVH-P4200DVD, grzie mille.
il modello che dici tu non mi pare ci sia ma forse qualcosa di meglio a prezzi ottimi. Per la mia esperienza sono delle persone molto serie e in 2 giorni ti arriva, potendo controllare tutto l’iter della spedizione. Fammi sapere, spero di esserti stato utile, ciao