AUTOCONVINCIMENTO: 10 Motivi oer non vendere l iPhone 4S

Apro questa discussione per conoscere da voi almeno 10 motivi per non passare ad iPhone 5, per quanto ne so io dico;

Cornice che si graffia
Bagliori nelle foto
Display con colori troppo violacei
Batteria quasi peggiorata
Dock non piu compatibile con i vari accessori
Applicazioni ancora non compatibili ai 16:9
Differenza di prezzo enorme rispetto ad un 4s nuovo (si trovano a 500 euro)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sulla cornice inutile stare a discutere, c’è un thread di oltre 80 pagine che puoi leggere per rispondere alla tua domanda. Il mio non aveva graffi quando è uscito dalla scatola e non ne ha tutt’ora.
I bagliori nelle foto pare ci fossero anche nel 4s, io non ci ho fatto caso, comunque pare siano dei riflessi delle fonti luminose che si notano anche nello schermo quindi si possono facilmente evitare prima di scattare la foto.
Display con colori violacei? Mai sentita questa cosa…
Batteria peggiorata no. Con iOS 6 è migliorata, credo che adesso a parità di iOS duri leggermente più che sul 4s. Io sono riuscito ad arrivare ad 8 ore di utilizzo.
Il dock è una scocciatura purtroppo, pare che da novembre la apple autorizzerà a farlo produrre da terze parti, ho aperto un thread su questo argomento.
Le app piano piano si stanno aggiornando tutte, non è un problema.
E’ vero la differenza di prezzo è notevole, io stesso ho venduto il mio 4s 32gb a 450€ nonostante avesse pochi giorni di vita e ho dovuto aggiungercene altri 400 per raggiungere il 5 di stesso livello.

Ad ogni modo esiste una discussione identica a questa con parecchie pagine di risposte che puoi trovare qui:http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/105412-venduto-il-4s-per-il-5-quanti-c-hanno-ripensato.html?highlight=venduto+ripensato

mi sembra tanto la storia de “La volpe e l’uva” … :thumbdown:

Guarda non credo sia un problema di “volpe e di uva” stai parlando con uno che ne ha comprati due al dayone e li ha subito.rivenduti perche non ho trovato differenze sostanziali con il 4s che avevo venduto… e che ho ricomprato l altro ieri nuovo imballato a 480 euro e con ios 5.1.1

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Motivazioni varie che possono anche differire io stesso preferisco il 4s, non é la prima volta che lo scrivo…

Il 5 toglie un qualcosa dell’esperienza da ecosistema Apple per cui ho sempre amato la mela (dock diverso, SIM diversa, jack audio…).

Al di la di questo…
Il ritardo di fornitura, l’incompatibilitá degli accessori a lungo termine mi fanno definitivamente capire che l’aria in casa Apple é cambiata, se ma ancora avessi avuto dubbi…

Sono dispiaciuto e preoccupato in quanto cliente Apple Totale…
Speriamo in bene

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

penso proprio che aprire una discussione identica a quella che ti ha postato IMTGUIDO, sia inutile.
pertanto puoi continuare li, se vuoi.

chiudo.