Auto!!!! Ipone bloccatissimo

salve a tutti, sono luca e sono disperato.
Mio fratello mi a regalato un ihone 2g. C’erano ancora tutti i suoi contatti, photo e quindi prima di collegarlo a itunes ho deciso di resettarlo completamente (da “impostazioni”). Si è bloccato in boot logo e non si schioda da lì. Ho provato con:

1- varie riaccensioni/accensioni.
2_ vari reset (home+tasto wake), si riavvia ma si blocca sempre sukl boot logo
3_ ho provato anche a farlo scaricare e poi a riaccenderlo collegato al trasformatore.

Nulla!

Premetto che fino a ieri ero un affezionato cliente blackberry e non vorrei dover tornare all’ovile.
Suggerimenti?

mettilo in dfu (Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G), ripristina al 2.2.1 e poi segui questa guida:

Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Sono riuscito a portare l’iphone in modalità DFU, ma quando cerco di fare il ripristino mi da un messaggio di errore sconosciuto e di riprovare più tardi.
Consigli.

Grazie di tutto

ce l’ho fatta. grandissimi!!! Grazie mille!!!

Pure io ho lo stesso problema… quando si apre ITUNES esce una dicitura che indica che la sim non è adatta e chiede di inserire quella fornita con l’IPHONE …suppongo una turbosim.
Ho provato con wind, tre, tim ma niente di niente. come posso fare??? HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEE :frowning:

devi sbloccare l’iPhone con quickpwn
GUIDA per utenti Windows
GUIDA per utenti MAC

io ho un problema enorme : possiedo un iphone 2g jailbreakato : ho provato ad installare sul pc iphone pc suite ultima versione e collegando l’iphone ,dal pcsuite mi dice che bisogna aggiornare il software panda Daemon all’ultima versione : lo faccio ,riavvio l’iphone e non si riavvia piu’ : ovvero rimane il logo apple : a sto punto provo a resettarlo tenendo premuti sleep+home ma il problema rimane . Ho anche provato a mettere il telefono in DFU ,sono riuscito a far apparire sull’iphone il logo del collegamento usb ad itunes col cavetto ma itunes mi dice :“impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software ipod” , dite la verita’ e’ da buttare ? fortuna che me lo avevano regalato dall’america

dovrei aver risolto, ho provato itunes su un altro pc ed ora sto reinstallando tutto