Ciao a tutti.
Leggo dappertutto commenti positivi su questi auricolari. Sicuramente hanno un suono migliore, ecc.
Ma a nessuno di voi fanno fisicamente male? A me sì, soprattutto a sinistra… mi sembra di avere una lama conficcata nell’orecchio ![]()
Ciao a tutti.
Leggo dappertutto commenti positivi su questi auricolari. Sicuramente hanno un suono migliore, ecc.
Ma a nessuno di voi fanno fisicamente male? A me sì, soprattutto a sinistra… mi sembra di avere una lama conficcata nell’orecchio ![]()
Ciao Davser
Io mi ci trovo benissimo ma ovviamente tutto dipende dalla conformazione dell’orecchio ( pur essendo stati pensati per adattarsi a tutti). Non credo tu sia il solo a trovarli scomodi, una mia amica proprio non li tollera.
Anche io li trovo comodissimi!!! Quasi come non averli…peró proprio anche Apple nella pubblicità dice che saranno più comodi per la maggior parte delle persone…quindi non tutti infatti come dice lella molti le trovano fastidiose…è questione di sfortuna
Anche per me sono fastidiosissimi! Il suono è sicuramente migliore delle vecchie cuffie Apple in dotazione con gli iPhone 3 e 4, ma non riesco proprio a tenerle per più di 30 secondi. In ogni caso con 20 Euro riuscite a comprare delle Sennheiser di fascia entry level che hanno una resa ancora migliore. ![]()
Io li trovo comodissimi, quasi dimentico di averli!
Anche io li trovo molto comodi, non scappano mai e non sono invasivi come le cuffie “inear”, che invece altri trovano comodissime…secondo me è una questione personale, non tutte le orecchie sono uguali ^^
io pure, essendo poco utilizzatore delle stesse, le trovo comodissime.
bellissime ma mi cadono molto facilmente…
Acquistate anche io ma le trovo scomode, cadono facilmente, ho ripreso ad usare le in-ear della Apple decisamente migliori.
saluti
Auricolari EarPods fastidiosi
A me male non fanno ma le odio, continuo a perderli… Si sentono meglio dei vecchi ma per il mio orecchio sono anti anatomici alla grande …
Di in ear Apple ne ho cambiate due … Mai più… Mi si sono Rotti i cavi interni in poco e una delle due non andava più …
Ho visto su AppStore Rha In-Ear, modello MA450i (bianco).
Qualcuno le conosce o ha info?
Cerco un modello sui 50 eur Max soprattutto per telefonare ma anche per musica, ma non estrema in quanto da audiofilo li ho, solo non hanno mic…
Io ho delle klipsch e sono favolose, sono in ear ad hanno una qualità audio incredibile hanno inserti in silicone di diverse grandezze per adattare od ogni tipo di orecchio, microfono e comandi
io li malsopporto purtroppo :unsure:
non tanto per il male ma li continuo a perdere
Anche io per il perderle… Male proprio non fanno, ma mi cascano di continuo
Devi sostituire la gomma, se cadono è perché quella che hai è troppo piccola
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
[QUOTE=axlrosethebest;859990]Devi sostituire la gomma, se cadono è perché quella che hai è troppo piccola
:o scusa l’ignoranza…ma quale gomma? i miei sembrano tutti in plastica…
o devo aggiungere la gomma?
grazie
Non hanno gomma gli earpods…
Axl le EarPods sono le nuove cuffiette; non hanno gomma… Tu intendi le InEar.
EarPods = Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono - Apple Store (Italia)
In-Ear = Auricolari In-Ear Apple con telecomando e microfono - Apple Store (Italia)