Auricolari che costano quanto un iPhone!!!

Ma questi stanno fuori veramente??!!:cursing::cursing::cursing:

420 euro per un’auricolare!!!:thumbdown::thumbdown:

Auricolari Ultimate Ears Triple.fi 10vi - Apple Store (Italia)

Io ne ho spesi 120 per un paio di SHURE… e ti posso assicurare che l’ascolto è completamente diverso. Cmq quelli sono delgi auricolari semi professionali, e costano pure poco! si arriva anche a 700 e più euro. Ad esempio ti sarà capitato guardando la tv, di vedere i cantanti che hanno dei cosi di silicone come auricolari, ebbene quei cosi possono costare cifre impressionanti, anche il doppio dell’iphone.

Si per carità ma stiamo parlando poi di quale marca?? Potevo capire fossero stati bose…

Beh però la spedizione è gratuita :smiley: :smiley:

:lol::lol::lol:

le cuffie bose in confronto sono dei giocattoli…sarà un prezzo esagerato per noi profani ma non paragoniamo l’oro con la pietra…

anch’io sarei intenzionato ad acquistare qualcosa di più performante rispetto agli auricolari originali.

Quale consigliate tenendo conto di una spesa intorno ai 100 euro e che siano poco ingombranti stile auricolari e non cuffia esterna.

shure se210 … spettacolo puro. sono degli in-ear. costo 125 su bow.it

grazie dell’indicazione in effetti avevo letto qualcosa al riguardo e mi attiravano molto, ho letto sulle recensioni che c’è anche la possibilità di un accessorio che consente di rirpondere al telefono e comandare le funzionalità dell’ipod?