Auricolari Bluetooth per Iphone/Ipod(per la musica)

CIao sto cercando degli auricolari Bt, si per iphone che per ipod(con adattore bt) per ascoltare la musica…

Esiste qualcosa?

Qualcuno le ha?

Grazie

Ho preso tempo fa delle cuffie Motorola non sono proprio auricolari ma almeno non hanno fili pendenti. La qualità audio è buona (non ottima) la compatibilità con iPhone sufficiente ma non completa. La compatibilità con iPod (non sperimentata) completa ma con adattatore naturalmente. La realizzazione curata, è un arco che va tenuto dietro la testa, non sopra e quindi è più decoroso :slight_smile: ma a volte si incastra nel colletto della giacca :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

P.s.: il prezzo è un po’ così :slight_smile:

Ciao grazie per la risposta…
in che senso : " la compatibilità con iPhone sufficiente ma non completa"

…a me interesserebbe sapere la compatibilità con l’ipod…

Con iPod e l’adattatore (pure piccolo 3x2 cm) controlli tutte le funzioni, anche: Brano successivo, Brano precedente, e qualcos’altro che non ricordo. Con iPhone queste due cose non si fanno perchè il Bt dell’iPhone non è… quello più supermega :slight_smile: come è invece quello dell’adattatore che va sull’iPod.

Se pensi di usare entrambi, adattatore-iPod e iPhone, sappi che per far partire uno si deve spegnere l’altro, se hai abbinato le cuffie ad entrambi, altrimenti non sa quale scegliere.

L’adattatore lo puoi collegare all’iPhone comunque.

Diciamo che apple avrebbe potuto anche metterci il Bt supermega ma…
Non è bello non poter passare i brani pigiando il pulsante, si deve estrarre l’iPhone…
naturalemnte non lo si fa ogni minuto ma…

Grazie per le info… adesso ho capito…

Goods2010-04-05-fifty-261

lqwkujgbeneleg498yyc0ll0ik6tyzhgj2jvmbizqo87

Goods2010-04-05-fifty-171

bellflowers0912nwwhrtammimir4hmarjoryvqsjgesynastr0601able

Goods2010-04-30-five-345

autojurine0412qnisnj444587vvdfd6peangleage


<a href="http://www.christianlouboutinweb.co.uk">Christian Louboutin Sale</a>   Christian Louboutin Sale<a href="http://www.christianlouboutinweb.co.uk">Jimmy Choo Sale</a>   Jimmy Choo Sale<a href="http://www.christianlouboutinweb.co.uk">Alexander McQueen Sale</a>   Alexander McQueen Sale<a href="http://www.christianlouboutinweb.co.uk">Christian Louboutin Pumps</a>   Christian Louboutin Pumps<a href="http://www.christianlouboutinweb.co.uk">Christian Louboutin Boots</a>   Christian Louboutin Boots