auricolare bluetooth

Perdonate l’ignoranza, ma è il primo iphone che acquisto e non conosco ancora bene questo mondo. Se non sbaglio so che non è possibile utilizzare un’auricolare qualsiasi perchè non è riconosciuto dal bluetooth dell’iphone. Ma c’è qualche app per utilizzarlo? oppure devo per forza acquistare un’auricolare di quelli che sono sul sito apple?
Grazie a tutti

Gianluca

Gli auricolari funzionano.
Hai già provato a collegarlo?

Sent from my iPad using Tapatalk

Anke a me nn funzionano gli auricolari bluetooth credo che
Serva qlke app per Il blutut

Intendo l’auricolare bluethoot, non gli auricolari in dotazione che vanno collegati col cavetto…

come ti ha detto Archer, gli auricolari bluetooth funzionano! (quelli in dotazione non sono BT :wink: )
Devi far riconoscere al dispositivo l’iPhone e viceversa: di solito dall’iPhone devi cercare gli auricolari (i miei vecchi si “attivavano” tenendo premuto il tasto per rispondere, lampeggiava una spia e quello stava a significare che era “pronto” per essere trovato).

ho un auricolare bluethoot nokia, appena possibile provo a farlo collegare…
Intanto grazie

Gianluca

Per ora prego :wink: se nn risolvi posta pure, cercheremo poi di trovare altri rimedi ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, approfitto del topic aperto per chiederti per quale motivo il mio Bluetooth del mio iPhone 4 non riconosce n’è il nuovo auricolare della cellular line appena comprato e che con un cellulare Nokia funzione, ne’ altri dispositivi riconosce, tipo interfono per moto o altro. Come mai!?

A me auricolare della Nokia funziona alla perfezione !!

A me proprio non trova nessun dispositivo! Ma sarà un problema!?

Ciao,
Non sono sicuramente un genio, ma ragazzi che fatica…anche io non riesco a trovare sull’iphone il bluethoot…e’ un nokia. Non legge Nemmeno quello fisso della macchina. Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l’aiuto
Silvano

Il mio iphone 4s trova l’auricolare ( nokia bh804 ) ma non riesce ad associarlo. Ho provato a resettare l’auricolare ma nulla. Appare il nome, mi chiede il codice di associazione, lo inserisco, ma continua a caricare senza associare nulla. Qualcuno sa che fare?