Perdonate l’ignoranza, ma è il primo iphone che acquisto e non conosco ancora bene questo mondo. Se non sbaglio so che non è possibile utilizzare un’auricolare qualsiasi perchè non è riconosciuto dal bluetooth dell’iphone. Ma c’è qualche app per utilizzarlo? oppure devo per forza acquistare un’auricolare di quelli che sono sul sito apple?
Grazie a tutti
come ti ha detto Archer, gli auricolari bluetooth funzionano! (quelli in dotazione non sono BT )
Devi far riconoscere al dispositivo l’iPhone e viceversa: di solito dall’iPhone devi cercare gli auricolari (i miei vecchi si “attivavano” tenendo premuto il tasto per rispondere, lampeggiava una spia e quello stava a significare che era “pronto” per essere trovato).
Ciao a tutti ragazzi, approfitto del topic aperto per chiederti per quale motivo il mio Bluetooth del mio iPhone 4 non riconosce n’è il nuovo auricolare della cellular line appena comprato e che con un cellulare Nokia funzione, ne’ altri dispositivi riconosce, tipo interfono per moto o altro. Come mai!?
Ciao,
Non sono sicuramente un genio, ma ragazzi che fatica…anche io non riesco a trovare sull’iphone il bluethoot…e’ un nokia. Non legge Nemmeno quello fisso della macchina. Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l’aiuto
Silvano
Il mio iphone 4s trova l’auricolare ( nokia bh804 ) ma non riesce ad associarlo. Ho provato a resettare l’auricolare ma nulla. Appare il nome, mi chiede il codice di associazione, lo inserisco, ma continua a caricare senza associare nulla. Qualcuno sa che fare?