Ciao a tutti! È vero che se si compra una sola applicazione da 0,79€ viene addebitato un importo superiore perché non è possibile addebitare una somma così piccola nella carta di credito? :confused1:
Grazie a tutti
Mmm.. sinceramente non ho mai sentito di questa cosa..
sicuramente se hai un “rendiconto cartaceo” della tua carta di credito .. ci sarà sempre 1€ in più ..
Per ovviare ogni problema, comprati le iTunes card ![]()
A me non sembra!!facendo il saldo sulla carta postepay mi viene scalato solo l’importo di 0.79!!sottoline che mi riferisco ad una postepay!!
Ok grazie ![]()
..addebito sempre corretto via american express.. con specifica che riguarda “itunes euro” -