Aumento importo applicazioni 0,79€

Ciao a tutti! È vero che se si compra una sola applicazione da 0,79€ viene addebitato un importo superiore perché non è possibile addebitare una somma così piccola nella carta di credito? :confused1:
Grazie a tutti

Mmm.. sinceramente non ho mai sentito di questa cosa..

sicuramente se hai un “rendiconto cartaceo” della tua carta di credito .. ci sarà sempre 1€ in più ..

Per ovviare ogni problema, comprati le iTunes card :wink:

A me non sembra!!facendo il saldo sulla carta postepay mi viene scalato solo l’importo di 0.79!!sottoline che mi riferisco ad una postepay!!

Ok grazie :slight_smile:

..addebito sempre corretto via american express.. con specifica che riguarda “itunes euro” -