Aumentate (di poco) tutte le app nello store!

Avviso ai naviganti: tutte le app a pagamento nell’Apple Store sono aumentate da stasera di un pochino… da 0,79 a 0,89 e via così. E’ riportata la notizia nel blog che magari non viene consultato da tutti.
Monti ha preso un iPhone? :smiley:

Il tomtom ita e salito a 59.99 :smiley:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Sì, è aumentato in proporzione tutto… senza nemmeno un preavviso, vabbè, chissà chi ha presto questa decisione.

Secondo me è stato un +1 asd
Comunque questi aumenti, essendo minimi, non credo andranno a cambiare di molto le sorti delle varie App :slight_smile: Sopratutto quelle che costano “meno di un caffè”.
Dopo aver speso più di 700€ non saranno 90 cent a cambiare la vita :wink:

Esatto io sono un po tirchio infatti una AppStore card mi dura circa due mesi

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Ah di certo non ci cambiano nulla. Però penso sempre alla “mamma” che incassa qualche centesimo in più per ogni acquisto… e gli acquisti sono milioni… quanti Euro in più incasseranno? Vabbè, beati loro, onore al merito di aver messo in piedi una gallina dalle uova d’oro.

Ecco…mi rimpiango già android!!!

Sono pure aumentate le riviste, abbonamenti a periodici, ecc… e nemmeno di poco. :mad:

Cavolo che notizia … Mamma Apple sa sempre come trovare nuovi profitti ! Oltretutto gli aumenti valgono solo per gli app store europei , in usa i prezzi sono rimasti invariati !

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk