Aumentare volume in chiamata iphone 4

Ciao, scusate la domanda forse per alcuni di voi banale. Esiste qualche applicazione (anche su cydia) ingrado di aumentare il volume durante le chiamate? Io ne ho provati alcuni ma aumentano tutti il volume quando ascolti l’ipod o quello delle cuffie… Io vorrei aumentare proprio il volume delle chiamate mentre non uso le cuffie.

Vanno bene anche altri metodi (ricordo che con gli ipod vecchi, 3g o video non ricordo si sostituiva un file ad esempio). Insomma qualsiasi cosa purchè mi aumenti sto dannato volume che quando sto per strada non si sente niente! :smiley:

Grazie anticipatamente. E abbiate pazienza se magari ho fatto una domanda idiota, ma ce l’ho da 2 giorni.

Nulla alla fine ho trovato volume booster 4.0 da cydia e va alla grande, nel caso servisse a qualcun’altro.

Hai lasciato le pellicole di protezione originali per caso?

Ahahahahahah dopo 10 secondi che lo avevo in mano ci son cascato anche io! XD

No, la pellicola originale l’ho tolta subito. Però è una cosa che non capisco, leggo di gente che addirittura deve abbassare il volume (tra cui un mio amico che l’ha preso all’estero) ed altri come me che fanno di tutto per aumentarlo. Possibile che tra iphone europei e americani ci passi COSì TANTA differenza di volume?