Aumentare il numero di colonne nella spingboard dell'ipad

Ciao a tutti!
Sto’ cercando un app cydia per aumentare il numero di colonne nella springboard dell’ipad, per iphone ho installato Five Icon Dock, Five-Column SpringBoard e in fine Five Icon Folder, ad esclusione dell’ultimo, gli altri due non sono compatibili con ipad… Esiste un alternativa?

Io per iPhone uso springtomize 2 che ha questa funzione… Ti posto una screen per farti vedere come è il mio per capire se è quello che intendi. Credo funzioni anche su iPad…
ImageUploadedByTapatalk1338380790.018090.jpg

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Si sembra andare, ma non è che tutti queste animazioni e modifiche incidono pesantemente sulla batteria? ho tolto le modifiche alla lockscreen (tipo quelle per lo slide, il tasto per la fotocamera e l’animazione dell’unlock, etc…) perché consumavano veramente troppo la batteria

Infatti la mia batteria non dura nulla, sono le 15 e sono al 5% fa tu…

ecco, appunto :slight_smile:
Preferisco non aumentare il numero di icone o avere effetti se questi incidono così tanto sulla batteria

No aspetta io ho lo sfondo animato sia sulla Springboard che sulla lockscreen, molte notifiche attive ed utilizzo l’iPhone spessissimo!
Se metti solo le 5 colonne influisce pochissimo…

bha, posso provare a “sprecare” 2 dollari e vedere che succede

Ti assicuro che li vale, springtomize non serve solo a quello, ha tantissime funzioni di personalizzazione davvero carine!

Springtomize 2, la recensione del tweak che modifica ogni aspetto di iOS – Cydia - iPhone Italia Blog
qui trovi la recensione completa :wink:

grazue, appena letta e customizzato tutto :stuck_out_tongue:

:wink: ottimo!!