Auguri di Buon Natale.

Eccoci ancora qui come tutti gli anni ad augurare buone feste a tutta la nostra comunità :slight_smile:

Buon Natale e Buon 2012 a tutti gli Utenti, Guru, staff, Moderatori ed Admin :slight_smile:

Augurissimi anche da parte mia, al primissimo iscritto sino all’ultimo… Possiate passare un felice e sereno Natale con la speranza che poi il prossimo anno possa essere ancora migliore di quello che sta per concludersi ^^ un abbraccio fraterno a tutti tutti tutti quanti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buone feste a tutti!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh manca ancora qualche giorno ma intanto vi auguro buone feste!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Un pò presto ma auguriiii!!! Buon Natale e buon 2012 a tutti!

Buone feste a tutti!

Auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Auguri a tutti :wink:
Dove siete a spassarvela? :smiley:

Io a casa con il parentado :slight_smile: come da tradizione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

idem io!!! a casa con i parenti… e con il mio nuovo iphone 4s :slight_smile: e mio padre con l’ipad :slight_smile:

Auguri mangiatori di “Apple” :slight_smile: Anche io a casa con i parenti come tradizione insegna.

Felice natale e un gioioso anno nuovo a tutti! Auguriiiiiiiiiii

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti ragazzi :smiley:

Mi aggiungo anche io Buon Natale a tutti.

Auguri di buone feste a tutti

Merry Christmas utenti di iphoneitalia.it, spinblog.

La felicita’ del natale non sta racchiusa in un regalo ma in un gesto, un sorriso, un abbraccio di chi tieni racchiuso nel cuore e che ti accompagna giorno dopo giorno nel lungo cammino della vita talvolta tenendoti per mano. natale non e’ per forza il 25 ma puo’ essere anche un qualsiasi altro giorno dell’anno in cui i sentimenti prendono il sopravvento sulla ragione e ti donano momenti indimenticabili da ricordare. natale e’ la felicita’ che ti si legge in volto quando scherzi e ridi in compagnia dei tuoi amici. natale e’ vedere scendere la neve e aver voglia di tuffartici in mezzo come facevi da bambino. natale e’ sognare e sperare che il tuo sogno si avveri perche’ beh certe volte i sogni si avverano davvero. natale e’ aver la possibilita’ di passare molti di questi meravigliosi istanti accanto a te. grazie di tutto. buone feste. Auguri a tutte le persone che passeranno il natale senza le famiglie al lavoro e a tutti i militari che stanno lavorando per noi distanti dalle loro famiglie auguri :it:

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk