oggi ho comprato un audiolibro su itunes ma non riesco a trasferirlo su iphone!! qualcuno sa darmi una mano???
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema. per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk