Audio scomparso iphone 5 jailbreak

mi mancava chiedere aiuto su questo forum -.-’ non è passata nemmeno una settimana forse che chiedo di nuovo aiuto…stavolta come da titolo mi è scomparso l’audio…premetto che stavolta non stavo smanettando praticamente niente,stavo giocando a ruzzle quando di botto l’audio è andato da “rovinoso” a “spento”…qualsiasi cosa faccio non sento nulla(suonerie,ipod,ecc) ma solo vibrazione nel cambio suonerie,sento l’audio quando chiamo ma non vivavoce e se metto le cuffie sento tutto…ho provato ad fare attacca/stacca con le cuffie una dozzina di volte ma niente…non vorrei che fosse un problema hardware…fatto anche il respring e home+tasto sblocco 10sec ma nada…prima stava quasi ripartendo ma adesso è di nuovo muto :((( prima di effettuare un ripristino sapreste darmi qualche dritta?! :stuck_out_tongue:

purtroppo in questi casi,il ripristino è d’ obbligo…

ufff :’( che io mi ricordi tramite backup riesco a salvare tutto tranne i messaggi o mi sbaglio?!..in caso come posso fare per non perderli?! :stuck_out_tongue:

Il backup salva anche i messaggi…

Musica,app e libreria fotografica non ne fanno parte

È stato bello vedere che anche dopo il ripristino l’audio nn vuole saperne di funzionare,ergo sto andando al centro Apple…se mi dovessero chiedere di sblocchi,ecc io ovviamente dirò no,mai fatti tanto loro nn possono risalire a un jailbreak una volta resettato giusto?!..consigli da darmi?!..mai fatto assistenza :stuck_out_tongue:

L’iphone ha subito cadute urti o contatti con liquidi?

Assolutamente no,ne cadute ne nient’altro…l’audio di colpo si è prima distorto x poi scomparire del tutto tranne che in cuffia :frowning:

A questo punto potrai solamente mandarlo in assistenza.
Altro non puoi fare.

Giusto x curiosità,un mio collega mi diceva di effettuare due volte il ripristino perché con uno solo dice che potrebbero accorgersi del jailbreak…confermate o smentite?!..vorrei saperlo anche xkè alle 8 andrò all’app store…

un ripristino in dfu va bene :wink: ovviamente non devi riprendere alcun backup dati

Cosa che io come un cretino ho fatto -.- (il backup intendo)…ultima cosa e poi vi mollo,x nn lasciare del tutto traccia ho letto che converrebbe togliere tramite ifile,terminale,ecc 2 cartelle contenenti file log del jailbreak…è realmente necessario o mi basta rifare un secondo ripristino senza backup stavolta?!..

basta il ripristino in dfu senza riprendere il backup :wink:

Appena tornato dal centro Apple felice come una pasqua,tempo 2min che gli avevo esposto il problema mi avevano già dato un iPhone nuovo :slight_smile: ps:prima di lasciarvi(nn x male,ma stavolta spero x sempre) ,volevo chiedervi cosa conviene fare tra backup-sblocco o sblocco-backup dato che ora ho un telef configurato come nuovo…pps:x riprendere i backup devo fare sempre un ripristino e poi seleziono backup o nn c’è bisogno?!..anche dovrei aggiornarlo a iOS 6.1
Scusate le mille domande,grazie in anticipo :stuck_out_tongue:

Ti consiglio di non riprendere nessun backup, ma di inizializzarlo come nuovo e rimettere solo i contatti :wink:

Dici perché potrebbe ripresentarsi il problema?!..mmm ma così facendo dovrei fare una sincro di ogni singola cosa(rubrica,app e tutto)…per quanto rigurarda gli sms?!..

li perderai :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html