Audio primo tasto dopo slide sblocco

Ciao,
al mio iPhone 3gs ho impostato il blocco con codice, ed ho notato una cosa strana (almeno da un paio di giorni, prima non ci avevo fatto caso) dopo aver fatto scorrere lo slide per sbloccare il telefono, il primo “bottone” del codice che premo fa un rumore diverso, più basso, se lo ripremo il suono è normale. Se cancello le cifre inserite, premo annulla, rifaccio scorrere lo slide il primo bottone premuto fa ancora questo suono diverso. Capita anche a voi ? io ho il firmware 3.0.1.
Grazie!

ho appena provato ma i suoni sono tutti uguali… comunque io li tengo disattivati i suoni della tastiera perchè a mio avviso inutili…

in alcune applicazioni ein particolari situazioni, l’audio dei “tasti” perde i colpi. Sembra un bug, anche se bug non ritengo assolutamente sia, vista, spesso, l’inutilità del click tastiera (e pensare che samsung metteva anche piu tipi di rumore per i tasti… io li ho sempre disattivati :wink: )

io ho l’ iphone sempre in modalita silenzioso, un altro motivo per cui ho l’ audio spento sono i giochi in landscape perchè mi da un fastidio enorme sentire solo da un lato, non so a voi.