Audio incomprensibile durante chiamata

Salve ragazzi mi occcorreva una delucidazione, ieri ho cambiato il mio primo iphone 5 per un problema con il sensore prossimità, preso il nuovo iphone mi sono accorto che durante la chiamata ho dei seri problemi con l’audio ricevente ,mi spiego mentre ascolto sento dei forti fruscii e suoni acuti seguiti da interruzzioni per qualche instante della voce della persona chiamata ho provato sia il ripristino di rete sia quello completo la situazione purtroppo non cambia …nel mio precedente iphone l’audio era ottimo non avevo di questi problemi ,vorrei sapere come sono i vostri ,e secondo voi cosa fare se cambiarlo nuovamente o farmi risarcire e comprarlo piu avanti… sinceramente sono rimasto malissimo e deluso i giorni prima dell’uscita si puo dire che non dormivo la notte per l’euforia di questo nuovo dispositivo …adesso non dormo per i problemi che mi sta causando …:crying:

Scusate il poema e grazie in anticipo per le risposte:)

Ciao, io ti consiglierei di andare in un apple store e di farlo vedere al Genius Bar. Se eventualmente hai lontano l’Apple Store, puoi contattare il centro assistenza Apple 800.554.533