Audio disturbato..aiuto!

Durante le chiamate sia in entrata che in uscita l’audio è talmente disturbato da rendere impossibile la telefonata!anche con cuffie..ma video e musica hanno audio perfetto..che succede al mio iPhone?potete aiutarmi o tanti euro da spendere sono l’unica soluzione??

Audio disturbato..aiuto!

Ciao,per favore ti invito a modificare il titolo,evitando termini come “aiuto”, “help” “ho il panico nell’ anima” e simili…

Qui il percorso :wink: : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Un “ciao”…“grazie”… così per dire. :slight_smile:
Lo fa indistintamente con qualsiasi chiamata? Sia in ricezione che in invio? Fatto improvvisamente… cadute, preso acqua (anche qualche goccia…)? Ciao.

Ho salutato con il messaggio di presentazione,cmq ciao di nuovo!grazie in anticipo!lo fa 9 volte su 10 telefonate,ma non capisco la discriminante di quando non lo fa,tutto capitato all’improvviso senza alcun trauma!

Audio disturbato..aiuto!

Sicuro che non sia un problema di operatore?

Dovrei provare con un altra SIM per saperlo,vero?

Audio disturbato..aiuto!

Magari si puoi tentare..

Altrimenti hai la strada del ripristino completo senza riprendere il backup

Se nonostante ciò il problema dovesse persistere,dovrai per forza contattare l’ assistenza.

Grazie,spero di non dover ricorrere all’assistenza..proverò il ripristino..vi farò sapere.grazie dei consigli.

Audio disturbato..aiuto!

Va bene :wink: prego.

Audio disturbato..aiuto!

Ciao
io stesso problema l’ho avuto con il 5.. che mi hanno sostituito ( ahime 10 giorni di attesa per il genius )
peró non ai tuoi livelli penso..
la diagnosi per il mio era il componente di ricezione … me l’hanno cambiato.
( la sostituzione per un altro problema non per questo)
quindi prendi appuntamento appena disponibile, ricordati di salvare tutto, e te lo cambiano se non riescono a sistemare.

Terminale sostituito!diagnosi:chip audio partito! Grazie a tutti per l’aiuto

Audio disturbato..aiuto!

Prego :slight_smile: