Audio Capsula ovattato

ci ho fatto caso pure io, però solo quando parte la voce registrata della wind dove dice in cliente da lei chiamato blabla.
in chiamata normale non è presente questa cosa

[QUOTE=Mirk055;n1951305]ci ho fatto caso pure io, però solo quando parte la voce registrata della wind dove dice in cliente da lei chiamato blabla.
in chiamata normale non è presente questa cosa[/QUOTE]

Si, durante le chiamate si sente bene e io anche quelle per sentire il credito (TIM)

Questo audio chiuso e “basso” lo sento tantissimo nei messaggi vocali di WhatsApp… non capisco se sia per l’impermeabilità dell’iPhone o spero sia dovuto a questi bug

Io ho invece notato che l’audio in vivavoce è un po’ gracchiante… qualcun’altro?

[QUOTE=Albe039;n1951330]

Si, durante le chiamate si sente bene e io anche quelle per sentire il credito (TIM)

Questo audio chiuso e “basso” lo sento tantissimo nei messaggi vocali di WhatsApp… non capisco se sia per l’impermeabilità dell’iPhone o spero sia dovuto a questi bug [/QUOTE]

io ho solo la cosa della voce registrata, gli audio whatsapp li sento bene.

[QUOTE=Mirk055;n1951369]

io ho solo la cosa della voce registrata, gli audio whatsapp li sento bene.[/QUOTE]

In vivavoce ascoltando le chiamate o altro?

Guarda a volte è una cosa minima è si manifesta esclusivamente alla capsula perché dagli speaker nessun accorgimento, dipende anche la voce della persona registrata, se sento la mia lo noto subito altre meno… ma è sicuramente diversa dai precedenti iPhone…
Se hai modo di confrontare con un modello diverso te ne potresti accorgere subito

Ragazzi comunque quando chiamo in vivavoce gracchia, quando ascolto musica e in chiamata normale sembra di no… non so se fare un salto all’apple store per farmi fare una diagnostica o no.

Io ho notato. Che in viva voce la capsula dell orecchio vibra un po’ con il volume oltre metà cosa che nel 6 non accadeva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è quello che sto dicendo io… audio in vivavoce, capsula che vibra e quindi gracchia un pò. Altri?

Cosa intendi per “gracchia” ?