audio basso iphone 4

Ragazzi qualcuno sa darmi una dritta su come poter aumentare la potenza dell’altoparlante in modo tale da avere un audio un po più consistente nei video che quando registro? E’ sempre un po bassino, soprattutto quando vado a caricarlo su youtube, li si sente veramente basso. Anche se ci fosse un’applicazione a pagamento buona che amplifica la registrazione andrebbe bene. Fino ad ora me la sto cavando con iMovie, elaboro il file audio con quel programma alzandolo. :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho modificato, va bene così? Qualcuno mi aiuta?

Non credo sia normale che il tuo iPhone registri con questa pessima qualità audio
Hai provato con un ripristino in DFU mode da iTunes?

Infatti lo penso anch’io, no come si fa? Lo collego ad iTunes poi? Scusami ma ce l’ho da poco, oltretutto l’ho preso usato e ha più di 1 anno, quindi la garanzia è terminata.:frowning:
Grazie per la pazienza…

Non faccio il ripristino, mi resetta tutto. Ora chiamo l’assistenza e sento cosa mi dicono.

Paolo Apple edita il tuo post precedente,se devi aggiungere qualcosa

L’assistenza Apple ti dira’ la stessa cosa,ti dirà di ripristinare tramite iTunes