Attivazione Wechat tramite qrcode “NESSUN UTENTE PUÒ ESEGUIRE ATTIVAZIONI PER TERZI”

Buonasera a tutti!
Avrei bisogno di attivare il mio account WeChat, ma sto impazzendo perché mi chiede una procedura tramite Qrcode. Ovvero questo code dev’essere scannerizzato da uno che è già utente, così che possa attivarmi.
Chi mi può aiutare??
Grazie mille

La persona con cui dovrai metterti in contatto ?
Non riesce ad aiutarti ?
Ultimamente in tanti state chiedendo aiuto a riguardo.

Purtroppo no perché ha già attivato un mio collega qualche settimana fa.
È c’è un limite per le attivazioni mi ha detto.

Si se non ricordo male devi aspettare un po’

Eh si, un mese mi ha detto…il problema è che ho bisogno l’account il prima possibile

La persona che è stata appena attivata non riesce ?
Lo usate a livello aziendale ?

No perché un nuovo utente non può attivare altra gente. :joy::joy: peggio dell’area 51 sto WeChat

E si. Ha dei controlli di attivazione i po diversi dai soliti.

Ma come mai??..tu ce l’hai?

Mi puoi aiutare con l’attivazione??

Scusa eh, ma come mai ti interessa??
Abbiamo questo fornitore asiatico e, non ho ancora capito il motivo, ma preferisci che ci sentiamo con WeChat.
Ma qual è il problema con questa app??

Aaaah ho capito. Comunque c’è anche una procedura di attivazione anche tramite numero di telefono. Se hai tempo di provare, fammi sapere che ti invio il numero

Buonasera Alex, mi chiamo Pietro, ho bisogno di attivare wechat ed ho lo stesso problema dell’utente sopra! Mi chiede un qr code generato da un amico, ma nessuno dei miei amici ha wechat. Io dovrei attivarlo per motivi di lavoro, visto che mi sta per partire un business in Cina. Grazie mille in anticipo per la riposta! Una buona serata!

Non avrai problemi a farti attivare il servizio da uno dei tuoi futuri contatti.
Io non riesco.
Sorry

Moderazione
Ho corretto il titolo della discussione così da evitare fraintendimenti.

Nessun utente del forum può offrire questo tipo di supporto.

1 Mi Piace

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema.
Devo mettermi in contatto tramite WeChat ma non ho nessuno che può effettuare l’attivazione.
C’è qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi grazie.

Ciao
Ma il titolo del topic cosa ha di poco chiaro!?

Salve mi servirebbe una mano per la scannerizzazione del QR code di WeChat ma serve che sia la persona che scannerizza il QR code abbia già un account di WeChat

Ciao
C’è il mio ultimo messaggio che è MOLTO chiaro… il mio penultimo ancora di piu … oltre al titolo del topic.

La domanda che poni è INUTILE.