Attivazione mobile internet...ma non navigo

Salve a tutti,

vodafone mi ha mandato un messaggio dove diceva che mi davano 1 mese di mobile internet gratuito. L’ho attivato telefonicamente, mi arrivano entrambi i messaggi, l’apn è impostato su iphone.vodafone.it, ma non riesco a navigare.

Dal 190 vado sui servizi attivati e il mobile internet me lo ritrovo sotto la voce direttrice traffico wap e non web.

Provo anche a cambiare l’apn in wap.omnitel.it ma non navigo neanche lo stesso, credo che iphone non sia nemmeno compatibile con il wap.

Chiedo a voi cosa devo fare, a qualcun’ altro è successo??

Prova a riavviare l’iPhone.

già fatto da 2 giorni che riavvio Matteo.

La promozione mobile internet di vodafone è web, ti consiglio di chiamare il 190. Probabilmente te ne hanno attivata una sbagliata

Ho parlato con un’ operatore…dice che wap è normale che sia attivo perchè vengono aperi tutti gli apn; e che la voce traffico web è solo per il tathering.

Poi mi ha detto che vede la connessioni effettuate in questi giorni ma a me safari dice sempre non connesso ad internet. Eppure l’apn è configurato correttamente

Ti compaiono errori? Tipo pdp?

no, mi dice solamente nessuna connessione a internet, sia safari, itunes e altre app! Pazzesca sta cosa

Portalo in un negozio Apple e fai provare loro così si esclude un difetto dell’iPhone.